Non mi lasciare, anticipazioni 10 gennaio: la morte del piccolo Gilberto

A partire dal 10 gennaio, su Rai 1, verrà trasmessa una nuova fiction intitolata Non mi lasciare. La serie, ambientata a Venezia, proporrà un tema molto importante: quello della pedofilia. Grazie al personaggio di Elena Zonin, interpretato da Vittoria Puccini, sarà possibile esplorare la pericolosità di Internet, soprattutto per quanto riguarda i crimini sui minori.

Stando alle recenti anticipazioni, le prime due puntate non potranno non sorprendere il pubblico. Gli argomenti trattati saranno in grado di suscitare intense emozioni e profonde riflessioni. Nel dettaglio, Elena verrà coinvolta in un caso di pedofilia che ha portato alla morte del piccolo Gilberto Ballarin.

Anticipazioni del primo episodio di Non mi lasciare del 10 gennaio

A Elena Zonin, specializzata in reati informatici, verrà chiesto di lasciare Roma per occuparsi di un caso di grande rilevanza. La donna, senza non poche difficoltà, accetterà di trasferirsi momentaneamente a Venezia per aiutare la polizia locale a scoprire qualcosa in più sulla morte del povero Gilberto Ballarin. Il corpicino del bambino, dopo un’accurata ricerca, verrà ritrovato nelle acque della Laguna di Venezia.

Elena, grazie ad alcuni indizi, inizierà a sospettare che il piccolo sia caduto vittima di un gruppo di pedofili che opera tramite i sistemi informatici. Per lei, non si tratta di qualcosa di nuovo perché, in passato, ha già avuto modo di imbattersi nella rete di questi folli criminali. Così, con la presenza di Daniele Vianello, suo collega e amore giovanile, dovrà impegnarsi al massimo per risolvere questo difficile caso. Altri minori, infatti, potrebbero essere in serio pericolo.

LEGGI ANCHE: Rai 1, anticipazioni e trame delle fiction in partenza a gennaio

Non mi lasciare, trama e spoiler del secondo episodio del 10 gennaio

Nel secondo episodio della serata, si entrerà nel vivo delle indagini. Elena Zonin, decisa ad andare fino in fondo, riuscirà a estorcere delle informazioni a un uomo di nome Karim. Egli rivelerà che Gilberto era in contatto con un losco individuo chiamato Cioro e che i due si conoscevano molto bene. Elena e Daniele, senza perdere tempo, si metteranno sulle tracce del possibile colpevole e, dopo averlo trovato, lo sottoporranno a un duro interrogatorio.

Cioro confermerà le parole di Karim e aggiungerà anche di aver incontrato il bambino poco prima della sua scomparsa. Elena, al contrario dei suoi colleghi, non sarà affatto convinta che l’uomo c’entri qualcosa con la morte di Gilberto.

Nel frattempo, Angelo scapperà dalla Casa Famiglia a cui è stato affidato per incontrare una ragazzina di nome Elisa. I due si sono conosciuti tramite una chat e non si sono mai visti dal vivo. Chi si nasconde dietro alla sua identità?

Dove guardare le puntate

Dopo la messa in onda, le puntate saranno caricate sul sito di RaiPlay. Per guardarle non sarà necessario alcun abbonamento, ma solo una connessione Internet e un dispositivo idoneo alla visione. A partire dall’ 11 gennaio, sarà possibile trovare sul sito i primi due episodi di Non mi lasciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.