in , ,

Amici 21 news, Luigi Strangis: tutto ciò che c’è da sapere su di lui

Luigi Strangis, nel corso del tempo, è diventato uno dei concorrenti più amati di questa edizione di Amici

Luigi Strangis

I concorrenti di questa nuova edizione di Amici, in più occasioni, hanno dimostrato di essere in possesso di abilità straordinarie. Tra questi, figura anche Luigi Strangis che è entrato nella scuola per perfezionare le sue doti canore. Fin dal suo ingresso, ha mostrato una grande determinazione anche se, nonostante l’impegno, non sono mancate le difficoltà. In particolare, ogni giorno, oltre alle sfide legate alla trasmissione, deve combattere contro qualcosa che può mettere seriamente a rischio la sua salute: il diabete.

Proprio di recente, ha rivelato di non poter permettere allo stress di travolgerlo perché, in queste circostanze, la sua glicemia si alza notevolmente. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui Luigi Strangis!

Amici, l’infanzia di Luigi Strangis

Luigi Strangis, nato a Lamezia Terme nel 2001, fin da bambino, ha subito mostrato un fortissimo interesse nei confronti della musica. Ha studiato seriamente chitarra, con particolare attenzione verso la teoria musicale mentre, per quanto riguarda il canto, è totalmente autodidatta.

Le recenti foto del ragazzo hanno stupito tutti i suoi fan. Qualche anno fa, infatti, Luigi era solito portare i capelli molto lunghi.

LEGGI ANCHE: Amici 21, LDA dopo le diffcoltà arriva il primo disco di platino

Il provino ad Amici di Luigi Strangis

Nel 2021, Luigi si è presentato ad Amici per provare a realizzare il suo sogno. Nel tentativo di stupire i giudici, si è esibito sulle note di un suo inedito. Rudy Zerby è rimasto così colpito dalla sua performance da decidere di dargli un banco, mentre Anna Pettinelli ha mosso delle aspre critiche nei suoi confronti. Se fosse dipeso solo da lei, il giovane non sarebbe mai entrato nella scuola. Tuttavia, la conduttrice radiofonica è poi tornata sui suoi passi vedendo il percorso del ragazzo nella scuola, esprimendo numerosi apprezzamenti sulla sua musica. Lorella Cuccarini, al contrario, ha preferito non esprimersi con un giudizio decisivo. Al momento, Luigi Strangis ha pubblicato tre inediti: Vivo, Muro e Partirò da zero.

Il rapporto tra Luigi Strangis e Carola Puddu

Nel corso di questa edizione di Amici, Luigi si è avvicinato molto a Carola Puddu. La ballerina, fin dall’inizio, è apparsa molto coinvolta dal loro rapporto reoutandolo un punto di riferimento importante, infatti, tra loro è nata una fortissima amicizia.

Nelle ultime settimane, sembra che il cuore del cantante sia stato rapito da un nuovo interesse romantico: Elena Manuele, reduce dalla furiosa litigata con LDA. Sembrerebbe, però, che anche la Manuele si tratterebbe solo di un bel rapporto amicale.