Gf Vip, anticipazioni 7 gennaio 2022: due sorprese

Il Grande Fratello Vip torna ad occupare nuovamente il venerdì sera degli italiani. Il reality ha riconquistato il secondo appuntamento settimanale a discapito del programma di Cesare Bocci: “La grande bellezza”. Proprio della puntata di questa sera ci apprestiamo a darvi le prime anticipazioni.

Alfonso Signorini dovrà fare chiarezza su una situazione molto complicata. La casa ormai è spaccata in due gruppi fortemente contrapposti. Ad accenture le divisioni sono sorte forti incomprensioni di cui la protagonista è stata Katia Ricciarelli che ne ha dette di ogni nei confronti di Lulú Selassié e Nathalie Caldonazzo.

Su quest’ultimo argomento si prevedono momenti di forte tensione, poiché alcuni Vip in gioco e una parte di quelli eliminati vorrebbero fare una protesta in diretta per chiedere un provvedimento per la cantante. A placare gli animi ci saranno due soprpese che vedranno i riflettori puntati su Manuel Bortuzzo e Soleil Sorgé.

Anticipazioni Gf Vip, sorpresa per Soleil Sorgé

Soleil Sorgé è una delle concorrenti del Gf vip che più ha fatto discutere il pubblico di Canale 5. Questa sera tornerà al centro dell’attenzione per ricevere una sorpresa molto inaspettata. La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrà incontrare una fedele amica che vorrebbe risollevarle il morale. Stiamo parlando di Dayane Mello, vipponna nella scorsa edizione del reality.

La sorpresa della Mello era prevista per lunedì 10 gennaio, ma è stata anticipata visto l’improvviso cambio di programmazione di Mediaset che ha riconfermato il Grande Fratello Vip per il venerdì sera. Dayane cercherà di dare qualche consiglio all’amica, conoscendo bene le dinamiche che vengono a crearsi nella casa più spiata d’Italia. L’obiettivo è quello di infonderle coraggio per andare avanti con più grinta.

La casa del Gf Vip spaccata in due nell’ ultima settimana

Già nella scorsa puntata del reality condotto da Alfonso Signorini era stata evidenziata una spaccatura tra i concorrenti. La divisione interessa soprattutto le donne che vede contrapporsi una fazione creata da Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Solei Sorgé e quella formata dalle restanti Vip. Tra queste ultime Miriana Trevisan, Lulú Selassié è Nathalie Caldonazzo hanno mostrato maggior osticità riguardo i comportamenti dell’altro gruppo.

Katia Ricciarelli al centro della bufera: i suoi scivoloni

A creare malcontento nella casa sono soprattutto gli atteggiamenti di Katia Ricciarelli. La cantante si è resa la protagonista di alcuni scivoloni molto discussi. In primis la lite furibonda con Lulú Selassié, in cui sono volate parole davvero pesanti a sfondo discriminatorio. Gravi offese sono state rivolte dalla Ricciarelli anche a Miriana Trevisan e Nathalie Caldonazzo. Alla luce di questi avvenimenti dovrebbe insorgere una protesta per chiedere un provvedimento disciplinare per Katia. Persino le ex concorrenti Patrizia Pellegrino e Clarissa Selassié vorrebbero intervenire per dissociarsi da ciò che ha detto la soprano.

Gf Vip anticipazioni, sorpresa per Manuel Bortuzzo

Nella puntata di venerdì 7 gennaio 2022 ci sarà anche una seconda sorpresa emozionante. Questa volta il diretto interessato sarà Manuel Bortuzzo. Ad entrare nella casa questa volta sarà il fratello quindicenne Kevin. Il giovane Bortuzzo tenterà di dare nuova energia a Manuel, che negli ultimi giorni ha dichiarato di voler abbandonare la casa. Il nuotatore, infatti, ha ammesso di essere fisicamente all’estremo delle forze.

Riuscirà Kevin ad infondergli la forza necessaria per proseguire il suo percorso al Gf? Non mancherà uno spazio rivolto a Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, mandando in onda la dichiarazione d’amore di quest’ultimo a cui l’ex tronista ancora non ha dato risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.