Gf Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié pronti per un passo importante

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono la coppia che nessuno si aspettava e che, invece, è nata nel corso della sesta edizione del Grande Fratello VipMesse da parte le riserve e le ombre che hanno determinato qualche mese fa un allontanamento tra i due, la coppia Manuel-Lulù sembra consolidarsi giorno dopo giorno.

Inaspettatamente proprio in queste ore, l’ex nuotatore ha fatto delle rivelazioni sul futuro della coppia una volta usciti dalla Casa del Gf Vip. Durante una conversazione con Nathaly Caldonazzo, Manuel Bortuzzo ha detto che lui e Lulù andranno a convivere finita questa splendida avventura all’interno del reality show targato Mediaset.

Manuel e Lulù al Gf Vip: una storia complicata

Le dichiarazioni di Manuel stanno facendo tanto rumore anche in considerazione del loro percorso di conoscenza. In tanti ricorderanno i numerosi momenti di incomprensione e di tensione che ha vissuto la coppia.

Per settimane il nuotatore lamentava nei confronti della Selassié, più che amore, tanta insofferenza. Successivamente c’è stato il repentino cambiamento, che ha riacceso la fiamma della passione tra i due e restituito la genuinità di un rapporto vero e sincero.

Da settimane, ormai, tra la coppia sono tutte rose e fiori. Le cose funzionano tra i due a tal punto che hanno maturato la decisione di compiere un passo importante. 

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié dal Gf Vip alla convivenza

I telespettatori e fan del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno appreso, durante un discorso in merito all’imminente uscita dalla Casa dell’atleta, la necessità di tornare a fare degli allenamenti poiché ha perso molta massa muscolare e dimagrito troppo.

Alla domanda della Caldonazzo, se lascerebbe Lulù da sola, Manuel Bortuzzo ha replicato dicendo che la sua fidanzata è una donna forte che può fare qualsiasi cosa. Nathaly, dubbiosa, ha commentato dicendo che a suo parere la Princess non resisterebbe un giorno.

Di parere diverso la Selassié, che invece ha affermato di potercela fare. Quindi Manuel l’ha tranquillizzata dicendo che quando usciranno, praticamente andranno a vivere assieme, il tempo di sistemare un po’ di cose.

Un happy ending che quindi piace, ma su cui non sono tutti concordi. Tra le più critiche nei confronti della coppia anche Katia Ricciarelli. La soprano, già al centro di numerose polemiche a causa di alcune dichiarazioni, non scommette sul futuro della coppia.

Leggi anche: Gf Vip, anticipazioni 7 gennaio 2022: due sorprese

Katia Ricciarelli sulla coppia Manuel e Lulù

La cantante lirica, nei giorni scorsi ha avuto parole pungenti nei confronti della coppia del Gf Vip. Katia infatti ritiene che i due concorrenti una volta usciti dalla Casa di Cinecittà non avranno un futuro insieme. Secondo la Ricciarelli la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié durerà da Natale a Santo Stefano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.