Gf Vip, entra Delia Duran: Sophie parla delle dinamiche con Soleil e Alex

Oggi, lunedì 10 gennaio, va in onda una nuova puntata del Gf Vip dalle 21,30 circa su Canale 5. Dopo la mancata squalifica di Katia Ricciarelli ed il comunicato letto da Alfonso Signorini ai vipponi nella scorsa puntata, stavolta occhi puntati sull’ingresso di Delia Duran.

Nello scorso appuntamento, infatti, la moglie di Alex Belli ha annunciato ufficialmente la sua partecipazione al reality show, dissipando una volta e per tutte i rumors che l’hanno vista protagonista in questi ultimi giorni. Dopo un breve periodo di quarantena e seguendo i protocolli sanitari del caso, la modella sudamericana farà finalmente il suo ingresso nella Casa di Cinecittà. 

Gf Vip, i dubbi di Sophie Codegoni su Alex Belli

Al netto delle sensazioni di Miriana (che sente che entrerà una nuova concorrente), c’è anche un’altra gieffina che ha ipotizzato l’ingresso della Duran al Gf Vip. Dopo l’avvicinamento tra il marito Alex Belli e Soleil Sorge, l’ingresso della modella nella Casa di Cinecittà assume sempre più un sapore esplosivo.

Le due avranno sicuramente molto da dirsi e da chiarire. Nei giorni scorsi i concorrenti del Gf Vip hanno commentato il post che Alex ha scritto a Soleil e pubblicato sui social. Un gesto fatto per sostenerla a distanza, vedendola in un momento di malinconia.

Tra i gieffini, che però non hanno capito e apprezzato il gesto, c’è anche Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne si è domandata come mai Alex Belli passi le ore a guardare il GF Vip piuttosto che stare con la moglie, magari andare a pranzo o a cena, ed ancora guardare un bel film? Domande legittime a cui si aggiunge anche il dubbio sul perché Alex sia ancora così dipendente dal reality.

Leggi anche – GF Vip, lite post puntata tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Le parole di Gianmaria Antinolfi

I dubbi della Codegoni si concentrano anche su un altro aspetto, cioè quello relativo alla necessità di Belli di commentare quasi in tempo reale alcuni momenti del reality, come ad esempio la temporanea malinconia che ha avuto Soleil.

Anche Gianmaria ha voluto dire la sua. L’imprenditore napoletano ha detto di non capire il comportamento di Belli. Se fosse stato in lui, avrebbe avuto quanto meno l’umiltà e la dignità di non fare commenti. Insomma, sarebbe stato meglio che Alex non si mettesse a criticare le storie d’amore nate all’interno della Casa.

Leggi anche – GF Vip, Gianmaria Antinolfi potrebbe lasciare presto il programma 

Gf Vip, Sophie ipotizza le dinamiche post-ingresso Delia Duran

Il loro discorso si è poi spostato su quelle che potrebbero essere le dinamiche all’interno della Casa dopo l’ingresso di Delia Duran. Sophie si domanda se le due rivali in amore diventeranno amiche oppure si scanneranno?

C’è anche l’incognita Alessandro, che ha già detto di apprezzare la moglie di Alex Belli. E considerato il fatto che Delia è una donna bellissima, è possibile che Alessandro possa corteggiarla, e Delia accettare le sue lusinghe, portando quindi Alex di nuovo in scena per altri confronti.

Le conclusioni di Sophie Codegoni però non tardano ad arrivare: in tutti e tre i casi le appare come se tutto fosse stato studiato a tavolino. Dopo l’ingresso nella Casa di Delia, tutto tornerà a ruotare attorno a lei, Alex e Soleil? Per scoprirlo bisognerà attendere di vedere la nuova puntata del Gf Vip, stasera in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.