La Sposa, anticipazioni 1^ puntata 16 gennaio: matrimonio inaspettato

Nella serata di domenica 16 gennaio, per la prima volta su Rai 1, andrà in onda La Sposa. Si tratta di una nuova fiction targata Rai che, almeno dalle premesse, sembra avere tutte le carte in regola per riuscire ad attirare l’attenzione degli spettatori. Il debutto sarà caratterizzato dalla presenza di due episodi aventi come protagonista una giovane chiamata Maria. La ragazza, interpretata da Serena Rossi, sarà costretta ad abbandonare la sua terra e a trasferirsi in un regione del tutto sconosciuta. Le anticipazioni del 16 gennaio rivelano che, durante il primo appuntamento, sarà possibile assistere al trasferimento di Maria Saggese e all’inizio della sua nuova vita. Caratterizzata da uno spirito intraprendente, la ragazza avrà il coraggio di lottare contro una difficile realtà e di avvicinarsi al mondo dell’istruzione.

Anticipazioni de La Sposa del 16 gennaio: Maria Saggese parte per Vicenza

Nella prima puntata della fiction, verrà presentata la protagonista principale: Maria Saggese. La ragazza, nata in Calabria in una situazione difficile, sarà determinata ad aiutare la sua famiglia in tutti i modi possibili. Negli anni ’60, non era affatto insolito imbattersi in matrimoni per procura e sarà proprio ciò che capiterà a lei.

Maria, con grande dispiacere e paura, accetterà di sposare un uomo di Vicenza. Anche se non sarà ancora pronta emotivamente a convolare a nozze, saluterà i suoi cari e partirà per affrontare questa nuova fase della sua vita.

LEGGI ANCHE: Non mi lasciare, anticipazioni 17 gennaio: Elena entrerà in una casa sconosciuta

La Sposa: Maria non rinuncia ai suoi sogni

Una volta giunta a destinazione, Maria si renderà conto di essere stata vittima di un errore: non dovrà sposare Vittorio, ma Italo, il nipote dell’uomo! Questa scoperta farà sorgere in lei nuove paure, però, nonostante questo non sarà disposta a rinunciare ai suoi sogni. Grazie alla sua incredibile forza di volontà, troverà il coraggio necessario per chiedere alla maestra del paese di sottoporla a un esame per permetterle di iniziare a frequentare la terza elementare. Per fortuna, potrà contare sull’aiuto di Carla, una donna conosciuta dopo il suo trasferimento e molto abile nelle questioni politiche.

La fiction con Serena Rossi visibile anche in streaming

Il sito di RaiPlay, come accade nella maggior parte dei casi, permetterà agli spettatori di accedere sia alla diretta streaming de La Sposa che alla replica in fase successiva. Subito dopo la messa in onda e, probabilmente a partire dal 17 gennaio, sarà possibile trovare nella piattaforma il primo e il secondo episodio della fiction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.