in , ,

Anticipazioni Domenica In 16 gennaio con Mara Venier: Pretelli assente?

Domenica In: Pierpaolo Pretelli di nuovo assente? Gli ospiti di Mara Venier

Domenica In anticipazioni e ospiti

Tutto è pronto per una nuova puntata di Domenica In. Le anticipazioni del 16 gennaio 2022 svelano che ci sarà un parterre di ospiti davvero ricco. Mara Venier partirà con un nuovo spazio di approfondimento dedicato al Covid-19 che con la sua variante Omicron sta provocando migliaia di contagi nel nostro Paese e non solo. I contagi hanno superato ampiamente i 200.000 casi. Uno slot molto seguito questo di Domenica In che la scorsa settimana ha garantito a Mara Venier picchi del 20% di share contro le sfide canore e ballerine di Amici 21.

Interverranno in qualità di ospiti Pierpaolo Sileri, sottosegretario al Ministero della Salute, la Prof.ssa Maria Rita Gismondo e Al Bano Carrisi dopo essere risultato positivo al Covid-19. In collegamento Alessandro Sallusti, Matteo Bassetti e Luca Zaia.

 

Ospiti Domenica In: Pierpaolo Pretelli di nuovo assente? Le anticipazioni del 16 gennaio 2022

Dopo il consueto focus sull’epidemia da Coronavirus, Mara Venier volterà completamente pagina e si dedicherà alle sue interviste ‘core a core’ e a temi molto più leggeri e divertenti. Tra gli ospiti di Domenica In non figura Pierpaolo Pretelli. Il fidanzato di Giulia Salemi, che dovrebbe figurare nel cast de Il Cantante Mascherato, non prenderà parte al talk dedicato al Festival di Sanremo.

Inizialmente partita come presenza fissa del cast del contenitore del dì festivo di Rai1, voluto fortemente da Mara Venier, la presenza dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini è diventata saltuaria.

Tornerà in grande stile Alba Parietti; in studio Gabriella Farinon e Marino Bartoletti. Allo spazio dedicato alla kermesse musicale popolare italiana, con inizio il prossimo 1° febbraio, si aggiungeranno anche i cantanti e cantautori Bobby Solo, Al Bano e Fausto Leali.

Serena Rossi da Mara Venier prima de La Sposa: le anticipazioni

Tra gli ospiti di Domenica In Mara Venier intervisterà Serena Rossi. L’attrice, tra le altre cose, presenterà La Sposa. La nuova fiction in onda sul primo canale della Tv di Stato a partire da domenica 16 gennaio è composta da tre puntate, ambientata negli anni ’60. Racconta la storia di Maria, una donna costretta a un matrimonio combinato per salvare dalla povertà la sua famiglia (QUI le anticipazioni).

Nel corso della puntata di Domenica In Mara Venier farà un omaggio a Paolo Rossi. L’amato bomber dell’Italia campione del mondo in Spagna nel 1982 è scomparso lo scorso dicembre stroncato da un tumore ai polmoni diagnosticatogli all’inizio del 2021. In studio ci sarà la moglie Federica Cappelletti che presenterà il suo libro.