GF Vip, Soleil Sorge contro tutti per difendere Katia Ricciarelli

Soleil Sorge, così come il pubblico e gli altri concorrenti del GF Vip, non ha potuto non notare il comportamento di Katia Ricciarelli. Nelle ultime settimane, infatti, le sue reazioni sono diventate molto più forti. La ragazza, però, ha deciso di non schierarsi contro di lei, anzi, si è mostrata molto comprensiva, tendendo a giustificare gli atteggiamenti della cantante.

Soleil ha ammesso di non aver apprezzato il modo in cui i suoi compagni di avventura si sono rapportati con Katia nell’ultima puntata del programma né le accuse di razzismo piovute con l’aeroplano destinato a Lulù Selassié.

GF Vip, Soleil Sorge difende Katia Ricciarelli a spada tratta

Soleil Sorge è l’unica nella casa, insieme a Valeria Marini, a difendere Katia Ricciarelli. I comportamenti della cantante non l’hanno spinta a cambiare opinione nei suoi confronti, ma solo a riflettere maggiormente sui recenti accadimenti. Nelle ultime ore, nella casa del GF Vip, le due concorrenti si sono confrontate proprio su questo argomento.

Soleil Sorge ha ammesso di essere rimasta molto scossa da come si sono svolti fatti nella diretta del 10 gennaio. Vedere Katia attaccata da tutti, le ha fatto male perché ha sempre pensato che nessuno meriti di essere trattato in quel modo.

LEGGI ANCHE: Gf Vip anticipazioni 14 gennaio 2022: confronto tra Delia Duran e Soleil

Soleil Sorge travolta dalla rabbia per colpa dei suoi compagni di avventura

Soleil Sorge non è riuscita a perdonare il modo in cui gli altri concorrenti hanno gestito la situazione di Katia Ricciarelli. La cantante lirica ha chiesto scusa davanti a tutti, ma nessuno secondo l’ex corteggiatrice ha mostrato lo stesso livello di umiltà.

La Sorge ritiene che, prima di saltare a conclusioni affrettate o di farsi prendere dal panico, sia necessario inquadrare le persone da cui provengono certe affermazioni. Infatti, queste ultime, non sempre, sono in grado di parlare in base al contesto in cui si trovano.

L’aereo della discordia per Lulù contro Katia Ricciarelli

Nelle ultime ore, nella casa del GF Vip, è giunto un aeroplano destinato a Lulù Selassié con scritto: “Tutta l’Italia è con te, no al razzismo. Queste parole, riferite ovviamente agli scontri tra Katia Ricciarelli e la principessina, hanno colpito molto Soleil Sorge.

Ciò che ha turbato maggiormente la giovane è stata la reazione della cantante. Inizialmente, infatti, Katia si è mostrata sicura di sé e indifferente all’accaduto, però, poco dopo, ha cambiato totalmente atteggiamento, chiudendosi in se stessa.

Per scoprire se Soleil Sorge riuscirà a far comprendere il suo punto di vista agli altri concorrenti, sarà sufficiente continuare a seguire le dinamiche della casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.