Gf Vip anticipazioni del 17 gennaio 2022: grandi festeggiamenti

C’è aria di festa al Gf Vip, che si prepara a tornare in diretta su Canale 5 oggi, 17 gennaio 2022. Apprendiamo dalle prime anticipazioni che questa sera verranno festeggiati ben due compleanni con sorprese speciali: quello di Kabir Bedi e di Katia Ricciarelli. Ovviamente non mancheranno le dinamiche caratteristiche del gioco, con la proclamazione del preferito tra i vip al televoto.

Anticipazioni Gf Vip, sorpresa di compleanno per Kabir Bedi

Kabir Bedi, il celebre volto di Sandokan, è da poche settimane un concorrente del Gf Vip 6. L’attore si sta ancora ambientando nella casa, ma per lui è già pronta una grande sorpresa. Ieri, 16 gennaio, Kabir ha computo 76 anni e per lui sono in programma dei festeggiamenti anche questa sera. A rendere il clima ancor più emozionante gli verrà fatta una dolce sorpresa. La moglie di Kabir entrerà nella casa in qualità di ospite per augurare un felice compleanno al suo compagno di vita.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Biagio smette di seguire Miriana Trevisan: D’Anelli spiega perché

Katia Ricciarelli compie 76 anni: la produzione organizza la festa

A mezzanotte, invece, scatterà il giorno del compleanno di Katia Ricciarelli. La soprano è una delle concorrenti più discusse di questa edizione e si prepara a festeggiare in compagnia dei coinquilini della casa del Gf Vip, a seguito delle sorprese riservate al suo coetaneo Kabir. La produzione, infatti, ha organizzato un evento che lascerà a bocca aperta la Ricciarelli. Il regista di fama internazionale, Pupi Avati, sarà coinvolto nell’encomio alla famosa cantante lirica.

Aggiornamento: previste soprese anche per Nathaly Caldonazzo e Sophie Codegoni

LEGGI ANCHE: GF Vip, Manuel e Katia ai ferri corti: ‘Va a letto’

Anticipazioni Gf Vip, chi sarà il preferito tra i vip al televoto?

Alfonso Signorini questa serà annuncerà il risulato del televoto, che vede in nomination tre vip tra gli ingressi più recenti nella casa. La votazioni decreterranno il preferito tra: Kabir Bedi, la coppia formata da Valeria Marini con Giacomo Urtis e Federica Calemme.

Un verdetto molto atteso, in quanto potrebbe destabilizzare i fragili equilibri tra i due gruppi che si sono venuti a creare tra i concorrenti. Chi avrà la meglio?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.