Amici 21, casting per sostituire Mattia: frecciata di Todaro alla Celentano

Continua a far discutere la presa di posizione di Alessandra Celentano nei confronti di Mattia Zenzola. Il ballerino ha una micro lesione alla caviglia e ora la sua permanenza nella Scuola di Amici 21, nonché la sua corsa verso il Serale, è gravemente compromessa. La maestra di danza classica per la prima volta ha pubblicato un suo annuncio sui canali social della trasmissione di Maria De Filippi per comunicare che è alla ricerca di un nuovo ballerino.

Un messaggio che ha creato non poco scompiglio fra i fan di Mattia Zenzola dal momento che questo gesto lascia intendere la sua volontà di rimpiazzarlo al più presto. Eppure non è ancora ufficiale la notizia che Mattia Zenzola debba lasciare Amici 21. Nel daytime è stata mandata in onda soltanto la comunicazione da parte della De Filippi con precise richieste: riposo assoluto, fare le cure e sperare che vada tutto bene.

Nonostante l’incoraggiamento della padrona di casa, Mattia si è lasciato andare alle lacrime per la paura di uscire. A distanza di qualche ora dalla diffusione della richiesta di sostituzione da parte di Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ha rotto il silenzio.

Raimondo Todaro replica ad Alessandra Celentano: Mattia fuori da Amici?

La presenza di Mattia Zenzola ad Amici 21 è sempre stato motivo di lite tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Al video dell’insegnante di danza classica, infatti, l’ex volto di Ballando con le Stelle ha risposto ironicamente sui social con una chiara frecciata. Due parole brevi ma concise: “Cerca, cerca…”.

Un post, pubblicato sul suo profilo Instagram, che lascia intendere il pieno supporto nei confronti di Mattia. Dopo averlo torturato, mettendolo a dura prova e sospendendogli la maglia in più occasioni, Todaro si è ricreduto su Zenzola (che ha ricevuto anche il supporto della madre). Adesso il marito di Francesca Tocca spera che Mattia si riprenda e torni a danzare come ha sempre fatto. Alessandra Celentano troverà un ballerino che sia più bravo del diciassettenne?

Amici 21, Mattia Zenzola infortunato alla caviglia: come sta adesso

Le condizioni di Mattia Zenzola stanno facendo preoccupare non soltanto lui ma anche tutti i suoi sostenitori. Quale sarà il suo destino ad Amici 21? Riuscirà a conquistare la maglia del Serale, la cui data di inizio è già stata svelata?

Tutte domande lecite che si chiedono in molti. Non abbiamo ulteriori informazioni riguardo il suo infortunio alla caviglia. Rimane da capire come si concluderà lo scontro tra la Celentano e Todaro: Alessandra riuscirà nel suo intento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.