Anticipazioni Amici 21: consegnate maglie del Serale! La richiesta di Maria

Una nuova puntata di Amici 21 è stata registrata. L’appuntamento che andrà in onda domenica 23 gennaio prossimo sarà ricco di grandi colpi di scena. Tra questi l’introduzione di una vera e propria novità. Maria De Filippi, in accordo con la produzione, ha deciso di togliere le maglie grigie a tutti gli allievi e consegnare loro le maglie del Serale di Amici. Naturalmente non significa che cantanti e ballerini siano già ammessi al Serale, ma dovranno sudare per arrivarci.

Serale di Amici 21, consegnata la maglia a tutti i concorrenti

Ad Amici 21 più ci si avvicina al Serale e più gli insegnanti sono intenzionati a vedere chi tra i loro allievi ha davvero la stoffa per continuare il percorso e ambire alla vittoria. Come si apprende dalle anticipazioni della puntata, la maglia del Serale è stata consegnata a tutti i cantanti e i ballerini.

Le maglie grigie del pomeridiano sono state ritiritate e i concorrenti hanno ricevuto una maglia dorata. Ciò non gli garantisce l’accesso al serale, infatti, dovranno continuare a mostrare il loro talento. Maria De Filippi, infatti, ha spiegato a tutti che dovranno impegnarsi perchè i posti nello show di prima serata non sono sufficienti per tutti.

Propri per questo, negli ultimi giorni Rudy Zerbi ha fatto una proposta che è stata accolta dalla produzione del talent: chi si trova all’ultimo posto della classifica settimanale viene eliminato. Sulla base di questo Raimondo Todaro ha proposto l’eliminazione di Carola Puddu, poichè si è classificata all’ultima posizione.

Carola Puddu non va al Serale? Lei tuona e si scaglia contro Raimondo Todaro

Ciò che ha deciso Raimondo Todaro ha sconvolto Carola Puddu che adesso rischia di essere fatta fuori da Amici 21. La ballerina ha avuto una forte reazione: è scoppiata in un pianto disperato dicendosi sicura che lascerà la Scuola dal momento che è la persona che rischia di più rispetto ai suoi compagni.

Inoltre ha ipotizzato che la decisione di Raimondo Todaro è uno smacco ad Alessandra Celentano che ha deciso di aprire i casting per sostituire Mattia Zenzola, allievo di Raimondo: “Mi dispiace se è per far fuori gli allievi della Celentano perché alla fine è un po’ questo. Mi sembra davvero ingiusto”.

Nella puntata registrata oggi non c’è stato alcun riferimento alla proposta di Todaro, che probabilmente deve essere ancora valutata, sicuramente la grinta di Carola l’aiuterà a superare l’ostacolo brillantemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.