Sangiovanni: “Io minacciato di morte”. Lo sfogo prima di Sanremo 2022

A quasi un anno dal successo ad Amici di Maria De Filippi e a pochi giorni dal suo approdo al Festival di Sanremo 2022, Sangiovanni ha fatto una rilevazione scioccante in una intervista rilasciata a Vanity Fair. Il 19enne, con ben 17 dischi di platino e 100 milioni di streaming, ha confessato i lati positivi e quelli negativi che la fama gli avrebbe portato. Sangiovanni è stato minacciato di morte.

Il giovane ha dichiarato di aver subito anche critiche e insulti per come usa vestirsi, per la sua musica e persino per la sua storia d’amore con la ballerina vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile: “Ad un certo punto mi sono fermato e mi sono chiesto ma perché?”. Il cantante in gara a Sanremo 2022 ha svelato che i cambiamenti che ha vissuto gli hanno dato moltissimo, però lo hanno fatto sentire anche più fragile: “È come se ci fosse un pezzo di mondo alla ricerca di qualcuno a cui dare le colpe di qualcosa”.

Sangiovanni minacciato di morte: la decisione su Giulia Stabile

Dopo aver ricevuto minacce di morte, Sangiovanni ha preso una decisione. In accordo con Giulia Stabile hanno stabilito di tenere la loro storia lontana da occhi indiscreti e dai riflettori. Questo è il motivo per cui non si mostrano tanto insieme, ma preferiscono tenere i propri momenti intimi vissuti tutti per loro.

Questa maggiore privacy, secondo Sangiovanni, starebbe giovando a lui e alla sua fidanzata. Il fatto di essere meno esposti, però, crea in alcune persone una curiosità a volte anche morbosa. L’artista ha ammesso che non è affatto piacevole per loro essere monitorati, cercati anche nelle piccole cose che fanno per capire che cosa accade tra loro.

Sanremo 2022, Sangiovanni su Amici di Maria: “Il mio sguardo rivolto al domani”

Sangiovanni conserva un bel ricordo della sua avventura vissuta nella ventesima edizione di Amici Maria De Filippi. Come dichiarato, nel corso dell’intervista concessa a Vanity Fair, il talent gli ha offerto una grande opportunità per farsi conoscere e far conoscere la sua musica.

Adesso che è dentro il suo percorso artistico, però, Sangiovanni desidera rivolgere il suo sguardo altrove, al domani e viversi la sua avventura a Sanremo 2022 con tranquillità. Proprio sul palco dell’Ariston debutterà con l’inedito Farfalle il cui testo e significato sono stati svelati.

Sangiovanni parla di Emma Marrone e Madame ricordando il Festival di Sanremo: cosa ha detto

L’argomento Sanremo 2022 è centrale nelle interviste che Sangiovanni sta rilasciando da qualche giorno a questa parte. Il primo ricordo che ha del Festival fa riferimento a Emma che con i Modà hanno cantato Arriverà con una forza disarmante.

Il ricordo più intenso però è un altro. L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha svelato: “La felicità di vedere Madame a piedi scalzi sul palco. Siccome conosco la sua storia, so che cantava per liberarsi. Ero emozionato per lei”. Adesso Sangio si prepara a debuttare con Farfalle a Sanremo 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.