GF Vip, litigio nella notte tra Soleil Sorge e Valeria Marini

Durante la serata di ieri (18 gennaio) al Gf Vip, è scoppiata una nuova discussione che ha coinvolto Soleil Sorge e Valeria Marini. Quest’ultima è rimasta molto delusa dall’atteggiamento della sua compagna di avventura e ha immediatamente cercato di dare voce al suo stato d’animo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, non ha voluto sentire ragione e ha accusato Valeria di essersi intromessa in un confessionale che non la riguardava.

GF Vip, Valeria Marini esclusa a forza dal confessionale

Nella serata del 18 gennaio, Katia Ricciarelli, in onore del suo compleanno, ha deciso di invitare Soleil Sorge e Manila Nazzaro in confessionale per realizzare un video insieme per il suo compleanno. La serenità del momento, però, è stata interrotta da Valeria Marini che, senza essere stata invitata, ha provato a unirsi a loro.

Le tre concorrenti non hanno preso affatto bene il suo comportamento e Soleil Sorge, infastidita dall’accaduto, ha cercato di farla uscire dal confessionale. La Marini si è allontanata a malincuore, mal sopportando l’idea di essere stata esclusa dalle altre vip.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, scivolone omofobo per Nathaly Caldonazzo: la reazione del web

Valeria Marini infuriata per il trattamento ricevuto da Soleil Sorge

Valeria Marini non è riuscita a trattenersi e, nei momenti successivi all’accaduto, ha continuato a lamentarsi per il trattamento subito. A un certo punto, Soleil Sorge ha deciso di prendere in mano la situazione e di spiegare esattamente lo svolgimento dei fatti.

Secondo lei, Valeria stava decisamente esagerando perché nessuno l’aveva fatta uscire fuori dal confessionale con la forza. La Marini, però, ha dimostrato di non essere affatto d’accordo con lei. Oltre a esternare la sua delusione, infatti, l’ha anche accusata di averla spinta e di averle chiuso la porta in faccia.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Delia Duran lascia Alex Belli: la risposta di lui

GF Vip, Soleil Sorge perde il controllo e si scaglia contro Valeria

Per Soleil Sorge è stato molto difficile affrontare la lite con Valeria Marini. La ragazza, infatti, ha precisato di essere stata sempre gentile nei suoi confronti. La sua intenzione non era quella di escluderla, ma solo quella di permettere a Katia Ricciarelli di gustarsi quel momento di festa.

Senza riuscire a mantenere il controllo, Soleil ha accusato Valeria di essersi intromessa di prepotenza, senza aver ricevuto alcun invito e mancando di rispetto alla cantante lirica. Al momento, non è possibile ipotizzare come evolverà il loro rapporto. Le due potrebbero decidere di lasciarsi tutto alle spalle o di continuare a scontrarsi con altri pretesti. Per scoprirlo, non bisognerà fare altro che seguire le prossime dirette quotidiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.