in , , ,

Amici News, Michele Merlo ricordato da Manuel Bortuzzo: “È ingiusto”

Manuel Bortuzzo ricorda Michele Merlo: cosa ha detto sull’ex di Amici di Maria

Manuel Bortuzzo ricorda Michele Merlo

L’inizio di giugno 2021 è stato segnato da una drammatica vicenda: la morte di Michele Merlo. Il cantautore 28enne, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, è deceduto in seguito al ricovero per una emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Inutile tutte le operazioni d’urgenza cui era stato sottoposto: purtroppo le sue condizioni erano già gravissime.

A distanza di sette mesi, Michele Merlo è stato ricordato da Manuel Bortuzzo. Il concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, durante una conversazione con Lulù Selassié e Davide Silvestri, ha omaggiato il giovane cantante con un dolce pensiero. L’atleta ha confessato di essere rimasto molto colpito da quello che è successo, asserendo che la musica italiana ha perso un grande cantante.

Manuel ha ripercorso la vicenda di Merlo, un ragazzo che si lamentava di un mal di testa all’ospedale e lo hanno mandato a casa: “Quello che è successo è proprio ingiusto. Lo hanno spedito a casa dicendogli di prendere una tachipirina. Aveva la leucemia, le cose non bisogna mai sottovalutarle”.

Michele Merlo morto: continuano le indagini per omicidio colposo sull’ex di Amici di Maria

Intanto continuano le indagini per omicidio colposo sulla morte di Michele Merlo. Ci sarebbe anche un nome scritto nel registro degli indagati. Il punto è cercare di capire se Michele Merlo poteva essere salvato e se qualcuno avrebbe potuto comprendere la gravità delle sue condizioni di salute. Il padre dell’ex cantautore di Amici di Maria De Filippi chiede a gran voce giustizia, di non cercare vendetta ma una verità.

Bastava davvero un emocromo per salvare la vita al giovane 28enne? La perizia, che ha ricostruito gli ultimi giorni di vita di Michele Merlo, ha fatto emergere come l’artista avesse inviato al medico di famiglia una foto di un vistoso ematoma alla coscia sinistra, ennesimo segnale comparso dopo tanti altri.

Manuel Bortuzzo pronto a salutare tutti dal GF Vip: non pagherà penale

Dopo aver ricordato Michele Merlo al GF Vip, Manuel Bortuzzo ha detto a Lulù Selassié che la sua ora di abbandonare la Casa si avvicina sempre di più. Il concorrente, pur lasciando prematuramente il reality show condotto da Alfonso Signorini, non incorrerà in alcuna penale perché di mezzo ci sono problemi di salute.

Manuel è dimagrito sette chili e i suoi genitori sono molto preoccupati. Intanto Bortuzzo ha già annunciato il giorno in cui dirà addio per sempre alla sua avventura nella Casa più spiata d’Italia. Come reagirà la fidanzata Lulù?