GF Vip, serata passione per Gianmaria e Federica

Nella serata di ieri (19 gennaio), la produzione del GF Vip è stata complice di una sorpresa molto speciale pensata da Gianmaria Antinolfi per  Federica Calemme. I due, infatti, hanno avuto modo di condividere una cenetta romantica nella Love Boat e di trascorrere un po’ di tempo da soli.

Dopo aver mangiato, i concorrenti si sono recati in camera da letto per sfruttare ogni secondo di quella magnifica esperienza. Le telecamere indiscrete del reality di Canale 5 non hanno potuto fare a meno di riprendere le coccole che Gianmaria e Federica si sono scambiati sotto le coperte.

GF Vip, una serata emozionante per Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme

Federica Calemme non ha potuto fare a meno di sciogliersi davanti alla sorpresa organizzata da Gianmaria Antinolfi, con la complicità della produzione. La cena romantica nella Love Boat è andata a gonfie vele perché, oltre a gustare appetitose pietanze, i due hanno potuto parlare anche di questioni importanti.

Federica, nella puntata del 21 gennaio, forse sarà costretta ad abbandonare il gioco. Questa consapevolezza non ha fatto altro che aumentare le paure sul suo rapporto con Gianmaria. L’imprenditore, però, l’ha tranquillizzata dicendole di volerla frequentare anche fuori dal reality.

LEGGI ANCHEGF Vip, litigio nella notte tra Soleil Sorge e Valeria Marini

Gianmaria Antinolfi propone a Federica un appuntamento

Federica Calemme, fin dall’inizio del suo rapporto con Gianmaria è stata molto dubbiosa. In più occasioni, infatti, ha rivelato di non essere convinta delle intenzioni dell’imprenditore. Nella serata di ieri, però, Gianmaria ha deciso di mettere le cose in chiaro e di mostrarle il suo desiderio di proseguire la conoscenza.

Durante un momento di romanticismo si è offerto di venirla a prendere a casa per portarla a Napoli e condividere dei dolci momenti insieme. La ragazza, davanti alla proposta di questa nuova cena è apparsa piuttosto titubante, ma alla fine ha accettato.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, scivolone omofobo per Nathaly Caldonazzo: la reazione del web

Momenti di passione sotto le coperte al GF Vip

https://twitter.com/fontanaalicee/status/1483938972241911811

Il clima romantico nato in Love Boat non si è esaurito con la fine della cena. Subito dopo, infatti, i due picciocini si sono diretti verso il letto per continuare a stare insieme. Dopo momenti di affettuosità nell’idromassaggio. Ovviamente, le telecamere non sono riuscite a riprendere i dettagli di quel momento. Però, dal filmato mandato in onda, è evidente che i due abbiano deciso di coccolarsi lontano da occhi indiscreti.

Al momento, il loro legame fa ben sperare. Se tutto andrà per il verso giusto, infatti, è probabile che i due proveranno a portare avanti il loro rapporto anche fuori dalla casa del GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.