Anticipazioni Gf Vip, puntata del 24 gennaio 2022

Alfonso Signorini questa sera condurrà la prima puntata settimanale del Grande Fratello Vip, di cui riportiamo le prime anticipazioni. Il reality prodotto da Endemol Shine Italy prevede diversi avvenimenti per l’appuntamento del 24 gennaio 2022.

Tra questi la scelta importante di Manuel Bortuzzo, che deciderà se restare o lasciare definitivamente la casa. Un momento fondamentale per le dinamiche dello show, che verrà seguito da uno altrettanto emozionante. Per Davide Silvestri é in arrivo una sorpresa che scalderà il cuore dei telespettatori. Il risultato del televoto tra poche ore sarà svelato, chi sarà il preferito?

Gf Vip anticipazioni, la scelta di Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo è uno dei protagonisti indiscussi della sesta edizione del Gf Vip. Il ragazzo ha portato all’attenzione del pubblico di Canale 5 il lato nascosto della disabilità e grandi valori. In più l’amore nato all’interno del programma con la principessa Lulú Selassié ha regalato grandi emozioni.

Il percorso di Manuel al Grande Fratello Vip potrebbe concludersi tra poche ore. Il nuotatore, infatti, ha fatto presente la possibilità di lasciare la casa per problemi fisici. Questa sera dovrà fare la sua scelta definitiva. Tutta la famiglia Bortuzzo sarà presente in studio, ad attenderlo nel caso in cui confermasse la volontà di lasciare il gioco.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Jessica Selassié derisa da Soleil Sorge: le sue parole

Una sorpresa molto emozionante per Davide Silvestri

L’attore Davide Silvestri stasera sarà al centro di una sorpresa che non lascerà indifferenti i telespettatori. Il padre di Silvestri arriverà nella casa per dire parole mai dette al figlio. Un momento all’insegna di un profondo rapporto padre-figlio fatto da tanti ricordi felici, ma anche di forza e difficoltà superate. Un incontro sicuramente imperdibile.

LEGGI ANCHE: Alex Belli lascia Delia Duran: il dietrofront dopo confronto al GF Vip

Anticipazioni Gf Vip, il risultato del tevoto del 24 gennaio 2022

Nel corso della diretta, Alfonso Signorini annuncerà il risultato del televoto in corso. Ad affrontarsi sono: Federica Calemme, Kabir Bedi e Solei Sorge. Le votazioni decreteranno il preferito tra i tre. Il concorrente col maggior numero di consensi dovrà decidere chi tra i due restanti dovrà andare in nomination venerdì, mettendolo a rischio eliminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.