in , ,

Gf Vip, Federica Calemme ‘dimenticata’ da Alfonso Signorini: lo sfogo

Nelle scorse ore Federica Calemme si è lasciata andare ad uno sfogo al Gf vip lamentando il disinteresse mostrato da Signorini per lei.

Federica Calemme

Una delle grandi sorprese della sesta edizione del Gf Vip è sicuramente la new entry Federica Calemme. La modella napoletana è sempre più spesso oggetto delle nomination dei suoi coinquilini, cavandosela sempre.

Nelle scorse ore, però, la campana si è lasciata andare a delle lamentele con Gianmaria  riguardanti Alfonso Signorini e la sua mancanza di attenzioni nei suoi riguardi nelle precedenti puntate.

Gf Vip Federica Calemme insofferente

Il triangolo amoroso formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorgè ha occupato totalmente la narrazione del reality show di Canale 5 delle ultime settimane. Cosa che se da un lato ha messo in ombra le storie e le vicende di alcuni concorrenti, dall’altro ha suscitato delle reazioni di disappunto e insofferenza.

Come quella di Federica, che mal digerisce la morbosa attenzione che ormai  si sta dedicando ai tre gieffini. Insomma, nella Casa di Cinecittà ci sono ancora tanti concorrenti che hanno tanto da raccontare e svelare.

Leggi anche GF Vip, Alex Belli lascia l’Italia: i dettagli della lite con Aldo Montano

Federica Calemme punta il dito contro Alfonso Signorini

Il legame instaurato tra Federica e Gianmaria Antinolfi non sembra però sia bastato per attirare su di sé le attenzioni degli autori. La Calemme, senza tanti giri di parole, nelle scorse ore, ha puntato il dito contro il conduttore del reality Alfonso Signorini.

Mentre si trovava in giardino con Antinolfi in un momento di relax, la gieffina ha puntato il dito contro il direttore di Chi che, a suo dire, continuerebbe a non riservarle le giuste attenzioni. Secondo Gianamria, invece, nella prossima puntata ci sarà invece una sorpresa ad attendere la giovane modella.

Venerdì sarà il tuo momento”, ha detto Antinolfi, certo che possa giungere il padre della giovane per farle una sorpresa. Da quando è entrata nella casa di Cinecittà effettivamente Federica non ha ricevuto alcuna visita da amici o parenti.

Nonostante il sentiment positivo e i calcoli fatti da Antinolfi, la napoletana continua a pensare diversamente. A confermare ciò le sue parole: “Ma no, Alfonso neanche mi saluta a volte“.

Leggi anche GF Vip, Jessica stanca dei doppi sensi di Barù

Le parole di Federica Calemme per Manuel Bortuzzo

Lei pensa quindi di essere poco interessante. Solo Manuel sembra abbia usato dei modi e delle parole piacevoli e cortesi nei suoi riguardi. Specialmente quando è andato via nel corso dell’ultima puntata andata in onda lunedì 24 gennaio.

A rivelarlo è stata proprio Federica che ha proseguito dicendo che è stato veramente un piacere passare qui del tempo con lui. Parole che hanno trovato la piena approvazione di Gianmaria, che ha sottolineato quanto Manuel sia proprio una brava persona e rivelato che lo ha perfino sognato. Federica ha proseguito dicendo che Manuel è una persona che ha lasciato tanto e insegnato ancora di più.