GF Vip, Delia Duran torna sui suoi passi e giustifica Alex Belli

La casa del GF Vip è stata travolta da una nuova ondata di confusione. Delia Duran, infatti, sembra tornata nuovamente suoi suoi passi. Nelle ultime ore, ha cercato di dare una giustificazione al comportamento di Alex Belli. Per lei, l’attore ha soltanto avuto paura di raccontarle come stavano davvero le cose con Soleil Sorge.

Federica Calemme, dopo aver ascoltato il suo sfogo, ha cercato di farle cambiare idea, ma le sue parole non hanno avuto il risultato sperato perché Delia Duran è apparsa molto sicura di se stessa. Ormai, sembra che abbia deciso di perdonare suo marito e di riavvicinarsi a lui.

GF Vip, Delia Duran di nuovo confusa sul rapporto con Alex Belli

Inizialmente, Delia Duran aveva affermato di voler lasciare Alex Belli. Adesso, però, ha messo tutto in discussione a causa della confusione che alberga nel suo cuore. La modella venezuelana, nelle ultime ore, ha deciso di aprirsi con Federica Calemme.

Durante la conversazione. Delia ha spiegato che, secondo lei, Alex ha agito in quel modo solo perché governato dalla paura. Incapace di ammettere il suo amore per Soleil Sorge, avrebbe preferito mentirle e assumere un atteggiamento discutibile.

Delia Duran è pronta a perdonare Alex Belli

Quelle pronunciate da Delia Duran sono state parole molto forti. Sembra, infatti, che la concorrente del GF Vip sia intenzionata a perdonare Alex Belli. Non l’ha ammesso esplicitamente, ma le premesse fanno pensare che le cose vadano in questo modo.

Federica Calemme, dopo aver ascoltato il suo sfogo, ha deciso di prendere la parola. La donna ha espresso un’opinione contraria a quella di Delia Duran. Secondo lei, infatti, la modella venezuelana non dovrebbe dare un’altra possibilità al marito.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Delia Duran fa coming out: “A letto con un’amica insieme ad Alex”

GF Vip, Federica Calemme prova a far cambiare idea a Delia Duran

Federica Calemme pensa che Alex si sia comportato molto male dei confronti di Delia Duran. Avrebbe dovuto difendere il suo amore per lei e, invece, l’ha messo a rischio a causa della complicità con Soleil Sorge.

Federica ha messo in guarda Delia facendole capire che Alex non è il tipo di uomo da avere accanto. Le ha mancato di rispetto e ha tradito la sua fiducia. Delia Duran, però, non si è fatta convincere dalle parole di Federica. Al momento, appare ancora legata ad Alex e desiderosa di non cancellare la loro storia.

Come reagirà Alex Belli? E Soleil Sorge avrà qualcosa da ridire? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che seguire i prossimi sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.