GF Vip, Delia Duran vuole abbandonare: le motivazioni inaspettate

I colpi di scena nel reality show di Alfonso Signorini non mancano di certo. Dopo la messa in onda della puntata di ieri 31 gennaio, la quale si è rivelata particolarmente ricca di avvenimenti, Delia Duran ha palesato la volontà di abbandonare il GF Vip.

Questa decisione arriva come un fulmine a ciel sereno, in quanto nessuno si aspettava una simile decisione da parte della donna. Il pubblico da casa, infatti, l’ha votata come preferita, pertanto, un simile ripensamento è davvero singolare. Ad ogni modo, vediamo quali sono i motivi celati dietro questo possibile colpo di testa.

Gf Vip, il colpo di testa di Delia Duran

Al termine della puntata del 31 gennaio del GF Vip, Delia Duran ha avuto un crollo. La venezuelana ha deciso di sfogarsi con Manila Nazzaro. La modella ha vinto al televoto contro Soleil e Giucas Casella aggiudicandosi il titolo di prima candidata alla finale di questo reality show. Questa decisione ha lasciato tutti senza parole, in quanto nessuno si aspettava che la donna trionfasse sulla Sorge.

Ad ogni modo, malgrado questo grande traguardo, la modella ha palesato la volontà di abbandonare il programma. La Duran ha esplicitamente detto: “Voglio andare via da qui, la mia vita è fuori”. Poi ha aggiunto: “Non ce la faccio più a stare qui. Voglio andarmene a testa alta e lasciare a voi la finale”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, pesante lite tra Delia e Alessandro 

Ecco chi meriterebbe la finale per la modella

Stando a quanto emerso dallo sfogo fatto con Manila, Delia starebbe maturando la scelta di lasciare il programma di sua spontanea volontà, in quanto crede che ci siano altre persone che meritino la finale molto più di lei. La donna si augura che Davide e Manila riescano ad aggiudicarsi questo titolo in quanto in casa hanno dato davvero tanto e sono delle persone meravigliose. Inoltre, la Duran è convinta di essere riuscita a raggiungere gli obiettivi che si era prefissata riguardanti la storia con Alex Belli, pertanto, non ha più motivo di restare in casa.

LEGGI ANCHE: Delia Duran ha un copione al GF Vip? Cosa è emerso

Gf Vip, la reazione di Manila Nazzaro alla volontà di Delia di lasciare il reality

Dinanzi questo sfogo, Manila ha provato chiaramente a far cambiare idea alla sua interlocutrice. La Nazzaro ha esortato Delia Duran ad approfittare del fatto che venerdì non ci sarà la puntata del GF Vip, in modo da poter ponderare la decisione di abbandonare il gioco. Inoltre, secondo l’ex Miss Italia, il fatto che il pubblico l’abbia scelta come candidata alla finale dovrebbe essere per lei un chiaro segnale che da casa stanno apprezzando il suo percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.