Lea-Un nuovo giorno, tutte le anticipazioni della fiction con Anna Valle

Martedì 8 febbraio, subito dopo la fine del Festival di Sanremo, su Rai 1, andrà in onda una fiction inedita dal titolo Lea-Un nuovo giorno. Si tratta di un medical drama che ruoterà attorno alla vita di Lea Castelli, un’infermiera pediatrica con alle spalle un doloroso passato.

La serie, composta da 4 puntate, toccherà tematiche molto delicate che non potranno non fare breccia nel cuore del pubblico. Oltre alla morte pre-natale, si parlerà anche di patologie infantili e dei ricoveri nei reparti pediatrici. Tutto questo verrà presentato tramite lo sguardo della protagonista e degli altri personaggi della storia.

Anticipazioni di Lea-Un nuovo giorno: una perdita dolorosa

La protagonista della fiction sarà Lea Castelli. La donna, in passato, ha dovuto affrontare una situazione difficilissima a causa della morte di suo figlio durante l’ottavo mese di gravidanza. Questo evento, oltre a lasciare un segno indelebile nel suo cuore, ha contribuito anche alla fine del matrimonio con Marco.

Per lei, non sarà affatto facile tornare al suo lavoro di infermiera pediatrica, però, alla fine, deciderà di riprovare a immergersi nella sua vecchia vita. Lea sarà dotata di una spiccata sensibilità che le consentirà di relazionarsi con i giovani pazienti dell’ospedale. Riuscirà a comprendere il loro stato d’animo e ad aiutarli a superare le patologie di cui sono affetti.

LEGGI ANCHE: Doc-Nelle tue mani, anticipazioni 10 febbraio: nuove prove per Andrea Fanti

Lea-Un nuovo giorno, trama e anticipazioni della fiction: una nuova conoscenza

Le cose peggioreranno quando Marco diventerà il primario dell’ospedale. La loro rapporto sarà molto difficile dato che nessuno dei due è riuscito a superare la grave perdita. Nel corso delle puntate, Lea si renderà conto di dover accettare il suo passato perché solo in questo modo potrà tornare a essere davvero se stessa.

Nel reparto pediatrico, verrà ricoverata anche una bambina di nome Martina. Il padre Arturo, che nella vita privata lavora come musicista, farà la conoscenza di Lea e tra i due scatterà la scintilla. Per l’infermiera, però, non sarà affatto semplice lasciarsi andare. I suoi sentimenti, inoltre, si complicheranno quando entrerà in scena la nuova compagna del suo ex marito Marco.

LEGGI ANCHE: L’Amica Geniale, anticipazioni 6 febbraio: Lila si ammalerà

Chi sono i membri del cast della nuova fiction?

Le delicate tematiche della fiction hanno richiesto un cast d’eccezione. Tra gli interpreti principali è possibile trovare Anna Valle e Giorgio Pasotti, rispettivamente dei panni di Lea e di Marco. Saranno presenti anche Primo Reggiani, Eleonora Giovanardi, Daniela Morozzi e Mehmet Gunsur. Le scene interne sono state girate nella città di Roma, mentre Ferrara ha fatto da sfondo per quelle esterne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.