Luca Argentero, ironia sull’assenza a Sanremo: lui risponde furioso

Luca Argentero, l’attore protagonista della fiction targata Rai 1 Doc – Nelle tue mani, ha replicato duramente all’ironia che si è scatenata ieri sui social, subito dopo la divulgazione della notizia della sua assenza alla seconda serata del Festival di Sanremo 2022 a causa di un grave lutto. Un forfait dovuto a gravi motivi di famiglia, ma ciò non ha impedito ad alcuni di fare ironia sull’accaduto. Argentero, vista la delicata situazione, non è stato a guardare ed ha risposto per le rime.

L’ironia dei social sull’assenza di Luca Argentero a Sanremo 2022

A tutto c’è un limite e Luca Argentero è davvero stanco di dover leggere certe accuse ignobili che lo riguardano in un momento tanto doloroso e delicato, come quello che sta vivendo a causa dell’improvvisa perdita del suocero, il padre di Cristina Marino.

La cancellazione della sua presenza all’ultimo minuto al Festival di Sanremo ha scatenato l’ironia del pubblico web, che hanno insinuato che l’assenza dell’attore alla seconda serata di Sanremo fosse invece da attribuire ad uno spauracchio da compito in classe

In tal senso l’account Twitter LiveSpinoza ha scritto “Luca Argentero non è a Sanremo per un lutto in famiglia. La stessa scusa che usavamo noi quando c’era il compito in classe”. Parole che hanno sorpreso e fatto discutere.

Il protagonista di Doc- Nelle Tue Mani risponde in un modo deciso agli haters

Certe frasi o battute fuoriluogo sono talvolta davvero ingiuste ed insopportabili. Questo deve aver pensato sicuramente Luca Argentero, che senza pensarci due volte, ha preso il suo smartphone in mano e ha replicato a muso duro a LiveSpinoza.

Ma Vaff***o”ha scritto l’attore che presta il volto al celebre dott. Fanti di Doc-Nelle tue mani all’irriverente satira dell’utente Twitter. Con tutta evidenza per l’attore quelle dell’account satirico non erano per niente delle freddure o battute divertenti, anzi qualcosa di profondamente offensivo. Al momento Luca non ha fornito ulteriori dettagli, ma sono in tanti ad aspettarsi che l’attore possa condividere presto un post per fornire qualche dettaglio su questo delicato momento che sta vivendo insieme alla sua famiglia.

Luca Argentero: i commenti social alla sua reazione furiosa

Subito dopo la replica di Luca Argentero sui social, sono stati tanti gli utenti che hanno commentato le parole brevi, precise, concise ed incise. Scelte da Argentero per mettere a tacere una satira decisamente fuori luogo.

Tra i tanti commenti si legge chi sottolinea il fatto che c’è e ci sarà sempre qualcuno che mancherà di rispetto. Ma anche chi dimostrerà di non avere la giusta sensibilità per comprendere. Una valanga di parole e messaggi a sostegno dell’attore, che ancora una volta dimostra invece quanto sia amato dal pubblico televisivo e sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.