Ordine cantanti Sanremo quarta serata: gli orari dei Big del 4 febbraio 2022

Questa sera, venerdì 4 febbraio, al Teatro Ariston va in onda la quarta serata di Sanremo 2022. Amadeus sarà affiancato da Maria Chiara Giannetta, nota per i ruoli di Anna Olivieri in Don Matteo e di Blanca Ferrando nella serie Blanca. Ancora una volta il pubblico televisivo potrà vedere tutti i 25 Big in gara ma non con le loro canzoni sanremesi. Nello specifico, gli artisti si esibiranno, da soli o con ospiti, cantando brani che hanno fatto la storia nel panorama musicale italiano e non solo degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90. La novità dell’attuale edizione della kermesse è l’introduzione di canzoni straniere.

L’ordine dei cantanti di Sanremo della quarta serata prevede l’apertura alle 20.54 con Noemi, seguiti da Giovanni Truppi, Yuman, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Emma, Gianni Morandi, Elisa, Achille Lauro e Matteo Romano. L’undicesimo ad esibirsi è Irama, poi Ditonellapiaga-Rettore, Iva Zanicchi, Ana Mena, La Rappresentante di Lista, Massimo Ranieri, Michele Bravi e a seguire Mahmood-Blanco, Rkomi e Aka7even. Ultimi quattro a cantare sono Highsnob-Hu, Dargen D’Amico, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro e Tananai.

Ordine cantanti Sanremo: tutti gli orari delle esibizioni dei Big nella quarta serata del 4 febbraio 2022

Nel primo blocco che va dalle 20:52 alle 21:25 Amadeus annuncia la gara delle cover con i codici di ciascun artista. Nella quarta serata di Sanremo i primi due cantanti ad esibirsi sono Noemi e Giovanni Truppi. Dopo la discesa di Maria Chiara Giannetta cantano Yuman e Le Vibrazioni, quest’ultimi preceduti da uno snodo del conduttore con l’attrice.

Nel secondo blocco, dalle 21:30, cantano Sangiovanni, Emma e Morandi. Nel terzo e quarto blocco, dalle 21:54, sul palco arrivano Elisa e Achille Lauro. Ospiti Giannetta e Lastrico che si intrattengono con Amadeus e, poco prima di andare per la terza volta in pubblicità, si esibisce Matteo Romano.

Nel terzo, quarto e quinto blocco, dalle 22:26, cantano Irama, Ditonellapiaga-Rettore, Iva Zanicchi, Ana Mena. Dalle 22:59 La Rappresentante di Lista, Ranieri, Michele Bravi e Mahmood-Blanco, preceduti da un siparietto di Amadeus con Giannetta. Subito dopo il collegamento con Costa Toscana alle 23:36, spazio a Rkomi e Aka7even. Alle 23:56 arriva Lino Guanciale.

Negli ultimi blocchi, da 00:14, cantano Hishsnob-Hu, e Dargen D’Amico, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Tananai. Sul palco torna Giannetta; previsto incontro tra Amadeus e Dj Massimo Alberti. Stop al televoto all’1:08 e proclamazione vincitore della serata cover all’1:25.

Nel corso della quarta serata i cantanti saranno votati dalla giuria della sala stampa, dal televoto e dalla giuria demoscopica 1000. Grave mancanza il voto affidato all’orchestra come avvenuto negli anni precedenti nelle puntate dedicate alle cover. La scaletta della quarta serata di Sanremo prevede grandi momenti di emozione e di allegria, dopo l’ennesimo boom di ascolti registrato da Amadeus.

Quarta serata Sanremo 2022, cover in gara: nessun super ospite da Amadeus

Stasera non ci sarà nessun ospite a Sanremo 2022. L’appuntamento è già ricco di persone che affiancheranno nelle cover i 25 Big in gara scelti da Amadeus. Sul prestigioso palco dell’Ariston arriveranno Loredana Bertè, Fiorella Mannoia, Malika Ayane, Nek, Arisa, Gianluca Grignani, Rocco Hunt, Elena D’Amario, Francesca Michielin, Mousse T. e Vinicio Capossela. Tra gli altri anche Andy dei Bluvertigo, Mr. Rain, Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra, Rita Marcotulli, Rosa Chemical, Calibro 35 e Sophie and the Giants.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Covid al Festival: chi sono i positivi. É polemica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.