in , ,

Cosmary Amici, la dedica ad Alex dopo l’eliminazione

Dopo la sua eliminazione dalla scuola di Amici 21, Cosmary ha scritto un commovente messaggio su Instagram riguardo la sua esperienza

Cosmary Amici, la dedica per Alex

Nella giornata di domenica 6 febbraio è andata in onda una nuova puntata di Amici 21. I fan di Cosmary, infatti, sono rimasti scioccati dall’eliminazione della loro beniamina. La ballerina, dopo aver partecipato a una sfida immediata, è stata costretta ad abbandonare la scuola. Subito dopo la messa in onda, su Instagram, ha scritto un messaggio molto commovente rivolto alle persone che le sono state accanto durante questo percorso. I ringraziamenti più profondi sono andati a alla maestra Alessandra Celentano, a Maria De Filippi, a Giulia Stabile e a Giulia Pauselli. Ha anche aggiunto una dedica speciale per Alex.

I fan distrutti per l’eliminazione di Cosmary ad Amici

Cosmary ce l’ha messa tutta per arrivare al serale, ma la sfida immediata di ieri, voluta da Veronica Peparini, si è rivelata decisiva per il suo percorso. La ballerina, anche a causa delle sue condizioni di salute, non è riuscita a trionfare contro John Erik che è entrato ufficialmente a far parte della classe di Amici 21.

I fan di Cosmary hanno preso molto male l’esito del confronto. Per loro, è stato scorretto sottoporre la ragazza a una simile prova. La coach avrebbe dovuto attendere che la ragazza si ristabilisse completamente prima di proporre una competizione eliminatoria.

Cosmary ringrazia tutti: le prime dichiarazioni social

Cosmary, però, nella puntata di ieri di Amici, ha abbandonato lo studio a testa alta e, subito dopo, ha usato Instagram per descrivere ciò che ha significato per lei questa avventura. È grata a tutti coloro che l’hanno sostenuta e aiutata. Un ringraziamento speciale è andato ad Alessandra Celentano che, nonostante la sua severità e i suoi dubbi, le ha concesso una possibilità e le ha trasmesso insegnamenti molto preziosi.

La ballerina si è mostrata molto riconoscente anche verso Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, le ha permesso di vivere una delle esperienze più belle della sua vita. È stata felicissima di poter salire su un palco così importante e di potersi esibire nel programma.

Un augurio speciale per Alex: la dolce dedica

Cosmary è felice del risultato raggiunto. Ha cercato di dare il massimo e di mostrare ogni sfaccettatura del suo carattere. Ha potuto contare sull’aiuto di persone speciali che, ogni giorno, anche senza farsi vedere, provvedono al benessere dei ragazzi. Tra loro ha citato Giulia Pauselli, Alberto Montesso, Francesco Porcelluzzi e Giulia Stabile, che al momento è reduce da un infortunio.

Prima di chiudere il post, ha dedicato un augurio speciale ad Alex, con il quale è nato un rapporto molto profondo. Ha affermato che farà il tifo per lui e che ci sarà sempre. Ha aggiunto anche un dolce “Sai già tutto” che non ha fatto altro che rafforzare l’intensità del suo pensiero.

Anche il cantante è sembrato molto provato dall’uscita improvvisa della Fasanelli. Una reazione provocata dal fatto che lui tiene molto alla bella ballerina, come ha svelato in una chat a delle fan. Cosmary è pronta a continuare a studiare e a sfruttare tutti gli insegnamenti appresi. Sicuramente, vista la strada intrapresa, avrà modo di crescere ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cosmary Fasanelli (@cosmaryfasanelli)