Amici news, Carola e Christian hanno fatto pace? La rivelazione

Nell’ultima settimana, i sostenitori di Christian Stefanelli e Carola Puddu hanno vissuto un brutto momento. I due ballerini, infatti, durante un recente daytime di Amici, hanno avuto un duro scontro riguardo alle gare decise da Alessandra Celentano. Dalle parole pronunciate, sembrava che la loro amicizia fosse destinata a incrinarsi ma, per fortuna, ci ha pensato la sorella di Christian a rilasciare nuove news sulla vicenda. La ragazza, tramite uno spazio vocale su Twitter, ha spiegato la situazione e ha messo al corrente i fan sugli sviluppi del loro litigio. Pare che le cose si siano sistemate e che tutto sia tornato alla normalità.

Amici news, Christian e Carola al centro della bufera

Le decisioni di Alessandra Celentano, spesso, creano scompiglio tra gli allievi. La coach, determinata a mettere alla prova i ballerini, una settimana fa, ha deciso di indire una gara di tecnica riguardante la danza classica. Carola, grazie alla sua indiscutibile precisione, ha avuto la meglio sui suoi compagni. Christian, però, non ha preso affatto bene l’accaduto e ha accusato la ragazza di essere stata avvantaggiata.

Ovviamente, questo ha causato una reazione in Carola che non ha potuto fare a meno di rispondere per le rime. La lite, nel giro di pochi minuti è degenerata così tanto da rischiare di compromettere il bel legame nato tra i due allievi.

La sorella di Christian tranquillizza tutti: ecco cosa ha detto

In seguito all’accaduto, i fan si sono preoccupati moltissimo per il rapporto tra Christian e Carola. È normale che arrivati a questo punto ci sia molta tensione, ma nessuno si sarebbe mai aspettato un simile litigio. Per fortuna, Alexia, l’affettuosa sorella del ballerino, ha deciso di esporsi per tranquillizzare i fan. Recentemente, in uno spazio vocale su Twitter, la ragazza ha preso in mano la situazione. Stando alle sue parole, sembra che tra i due ragazzi, reduci da una nuova gara di Alessandra Celentano, sia tornata l’armonia.

Amici news, torna il sereno tra Christian e Carola

Alexia ha affermato che Christian e Carola si sono scambiati un abbraccio affettuoso. Sono riusciti a lasciarsi alle spalle il loro litigio e a tornare quelli di sempre. Inoltre, hanno anche uno splendido rapporto con Mattia e, spesso, trascorrono il tempo tutti insieme.

Alexia, quindi, ha rivelato che l’amicizia tra i ballerini non è stata affatto intaccata dalla discussione avuta in precedenza. È probabile che Alessandra Celentano, palesemente contraria al finto buonismo, decida presto di sottoporre i ragazzi a nuove prove. Come si evolverà la situazione?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.