Gf Vip news, Katia Ricciarelli offende Lulù: ecco cosa ha detto

Spenti i riflettori dell’ultima puntata del GF Vip, andata in onda lunedì 7 febbraio, i telespettatori sintonizzati su Canale 55 hanno assistito all’ennesima bordata di Katia Ricciarelli contro Lulù Selassié. La soprano pare abbia avuto a che ridere sulle dichiarazioni della Princess su come utilizzerebbe il denaro del montepremi se vincesse il reality, lanciando alla ragazza un’offesa.

Gf Vip news, Katia Ricciarelli pungente nei confronti di Lulù Selassié

Nonostante da settimane Katia Ricciarelli e Lulù Selassié abbiano deposto le armi, dopo che sono volate tra le due in passato parole pesantisime, sembra che la soprano ci sia caduta di nuovo nella tentazione di parlar male della ragazza. Subito dopo la chiusura della diretta, la Ricciarelli ha lanciato una nuova stilettata alla sua coinquilina.

L’ex consorte di Pippo Baudo si trovava a parlare con Soleil Sorge, quando ad un tratto ha richiamato l’attenzione della coinquilina sulle dichiarazioni di Lulù e sull’impiego della possibile vincita del montepremi in palio al Grande Fratello Vip. La cantante lirica ha sentenziato: “Vuol guadagnare dei soldi per aiutare la sua famiglia? Non sapevo nemmeno quanti soldi ci fossero, non si fa così” – poi ha proseguito chiosando – “Pidocchiosa, no?“.

Katia Ricciarelli contro la principessa: la reazione di Soleil Sorge e degli altri coinquilini

La risposta di Soleil non si è fatta attendere. La protagonista della sesta edizione del reality di Canale 5 ha infatti annuito e confermato le parole della coinquilina: “Si, è una cosa un po’…“. Katia Ricciarelli non si è fermata a fare questo commento solo con Soleil Sorge, ma ha proseguito facendo le stesse affermazioni anche con altri coinquilini della Casa più spiata d’Italia. Le sue parole però hanno suscitato una certa ilarità nei suoi interlocutori.

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo sorpresa a Lulù: San Valentino al GF Vip

La Ricciarelli stanca del Gf Vip, abbandonerà il gioco?

Le frasi della Ricciarelli hanno suscitato disapprovazione e sdegno in molti telespettatori che ancora una volta hanno stigmatizzato le dichiarazioni della soprano. Il pubblico da casa sta dimostrando di non assicurare più grande sostegno alla Ricciarelli.

Ad attestarlo anche il fatto che nella scorsa puntata (sempre molto seguita) nel corso dell’elezione del primo finalista del Gf Vip, Katia Ricciarelli è stata la concorrente con il peggior risultato, ottenendo delle percentuali di voto bassissime.

La cantante ha dichiarato in più occasioni di essere stanca e di voler abbandonare il gioco. La gieffina ha detto di non avere più niente da dare alle dinamiche del reality e di non voler competre con gli altri coinquilini per le future votazioni dei finalisti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.