Ascolti tv ieri 10 febbraio: Doc Nelle tue Mani vola e batte la Coppa Italia

Nonostante la settimana di riposo forzata per lasciare spazio alla terza serata di Sanremo, non perde il suo smalto Doc Nelle tue Mani. Gli ascolti tv di ieri, giovedì 10 febbraio 2022, hanno registrato una media di 6.344.000 telespettatori pari al 28.9% di share. Dati decisamente alti, in linea con i precedenti appuntamenti della seconda stagione dove ha raggiunto il 28.5% di share. Rispetto alla puntata precedente ha segnato una crescita dello 0,4% in share.

Mancano ancora tre puntate per salutare il dottor Fanti e il suo staff medico. Naturalmente mancano ancora tanti nodi da sciogliere e dinamiche da affrontare. La rete ammiraglia Mediaset ha trasmesso la Coppa Italia. L’incontro calcistico Juventus-Sassuolo, che si sono affrontati per conquistare i quarti di finale, è stato visto da 5.027.000 telespettatori per uno share del 20.2%.

Doc Nelle tue Mani conquista gli ascolti tv: risolto il mistero di “cane blu”

Continua il successo di ascolti tv per Doc Nelle tue Mani. Nell’ultima puntata andata in onda il mistero su “cane blu” è stato risolto. Nella prima metà della seconda stagione abbiamo sentito molto spesso ripetere l’espressione “cane blu”, soprattutto da Andrea Fanti, che sembra essere legato alla morte di Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino).

L’arcano è stato svelato nell’ottavo episodio, ma già qualche indizio era circolato sul web. Si tratta di un semplice pupazzo a forma di cane che il figlio di un paziente ricoverato in terapia intensiva mostra al suo papà intubato con lo scopo di dargli supporto. Il cane blu veglierà su di lui e farà in modo che non gli accada niente. Una scena decisamente straziante e tenera nello stesso tempo.

Anticipazioni Doc Nelle tue Mani: la crisi personale e professionale di Andrea Fanti

Dalle anticipazioni di Doc Nelle tue Mani della prossima settimana (QUI per tutti i dettagli) i telespettatori assisteranno alla crisi personale e professionale di Andrea Fanti. Il personaggio interpretato da Luca Argentero dovrà fare i conti anche con la crisi del suo rapporto con la figlia Carolina. Inoltre inizierà a pensare di non essere all’altezza delle aspettative dei suoi colleghi. Il nuovo medico, Damiano, troverà il certificato che attestava la febbre di Lazzarini. Deciderà di tradire la sua squadra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.