Gf Vip, Alex e Delia: scambio promesse di nozze nel reality? La rivelazione

Il ritorno di Alex Belli nella casa del GF Vip ha avuto un forte impatto su Soleil Sorge e su Delia Duran. Quest’ultima, in particolare, sembra essere tornata sui suoi passi. L’attore, pur di riconquistare la moglie, ha escluso totalmente Soleil dal loro rapporto. Nelle ultime ore, Alex ha fatto a Delia una proposta molto particolare riguardante il loro matrimonio. Intanto, sul web, c’è chi continua ad accusare la coppia di seguire un copione prestabilito solo per aumentare la visibilità e continuare a rimanere sotto i riflettori.

GF Vip, Alex Belli compie una nuova mossa: la proposta a Delia

Alex Belli e Delia Duran stanno trascorrendo sempre più tempo insieme. Dopo i continui litigi, sembrano aver trovato un punto d’incontro. L’attore, però, vuole fare le cose in grande. Non si accontenta semplicemente di avere la moglie di nuovo vicina, ma desidera organizzare un evento che possa rendere ancora più eclatante la loro riappacificazione.

Nelle ultime ore, mentre erano entrambi nella Love Boat, l’ex protagonista di CentoVetrine ha proposto qualcosa di sorprendente a Delia. Per lui, sarebbe bello chiedere alla produzione di concedergli un momento speciale dove potersi scambiare nuovamente le fedi nuziali. Entrambi, infatti, se le sono sfilate dal dito dopo il polverone nato con Soleil Sorge.

Delia Duran incerta: ecco cosa vorrebbe fare lei

Delia, davanti alle parole di Alex, è rimasta un po’ perplessa. Secondo lei, non c’è bisogno di organizzare un simile evento perché entrambi sono già in possesso degli anelli. La modella venezuelana, con una nota di entusiasmo nella voce, ha subito affermato di essere pronta a indossare la sua fede, ma Alex l’ha bloccata. A parer suo, sarebbe molto più bello se tutto ciò avvenisse nella Love Boat.

Delia ha continuato a mordicchiarsi il dito senza ribattere. Dopo ciò che è accaduto nel bagno, pare che lei sia pronta a tutto pur di non perdere Alex. Quali sono le vere intenzioni dell’attore? Vuole davvero organizzare qualcosa di speciale per ricordare questo incredibile momento o il suo intento è quello di acquisire ancora più popolarità?

GF Vip, il popolo del web si ribella sui social

I social network sono stati invasi da una pioggia di commenti da parte dei fan del GF Vip. La maggior parte di loro pensano che la coppia si stia attenendo a un copione già scritto. C’è chi ha accusato Alex Belli e Delia Duran di volersi sponsorizzare a tutti i costi, facendosi notare all’interno del programma. Altri hanno dato sfogo alla loro frustrazione per questo “teatrino”, che sembra non avere mai fine. È difficile non pensare anche alla possibile reazione di Soleil Sorge. La ragazza, infatti, sembra non avere più alcuna speranza con Alex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.