in , ,

Anticipazioni GF Vip 21 febbraio: Jessica sotto i riflettori

Le anticipazioni del GF Vip di questa sera mettono in luce dettagli sorprendenti. Occhi puntati su Alex Belli, Delia Duran e Jessica Selassié

Barù e Jessica

Questa sera 21 febbraio, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. Stando alle recenti anticipazioni, il quarantatreesimo appuntamento dell’amato reality sarà ricco di colpi di scena. Come sempre, Alfonso Signorini dovrà gestire le intricate dinamiche nate tra i concorrenti. Si tornerà a parlare della festa dello scorso sabato e, in particolare, del triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Verrà dato tanto spazio anche a Jessica Selassié e ai suoi sentimenti per Barù. Ovviamente, non potrà passare inosservato l’esito delle Nomination. Chi verrà eliminato?

Anticipazioni GF Vip del 21 febbraio: Alex, Delia e Soleil di nuovo protagonisti

La festa dello scorso sabato ha destato la curiosità degli spettatori. Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, infatti, hanno trovato un altro modo per attirare l’attenzione. Le due donne, prima rivali in amore e adesso coinvolte in una nuova complicità, si sono lasciate andare a un bacio appassionato (qui il video del bacio). Questo evento ha cambiato gli equilibri nella casa del GF Vip.

Sicuramente, nella puntata di questa sera, Alfonso Signorini chiederà loro di spiegarsi. Sarà interessante ascoltare il punto di vista dei tre concorrenti, soprattutto perché potrebbe riservare delle incredibili sorprese.

Barù ha cambiato idea su Jessica?

Le anticipazioni del GF Vip rivelano che un’altra protagonista indiscussa della serata sarà Jessica Selassié. La principessina, nel corso degli ultimi giorni ha fatto molto parlare di sé. Il suo coinvolgimento con Barù, infatti, ha spinto il pubblico a porsi molte domande. Ormai, i sentimenti della ragazza non sono più un mistero.

Lei vorrebbe qualcosa di più, ma Barù, per molto tempo, ha mostrato una certa reticenza. Ultimamente, però, qualcosa è cambiato. Jessica, reduce da una rivelazione su Lulù, ha adottato un atteggiamento del tutto nuovo.

Anticipazioni GF Vip: chi lascerà il reality?

Anche questa sera, uno dei concorrenti del GF Vip dovrà lasciare per sempre il gioco. Al momento, in nomination ci sono Alessandro Basciano, molto criticato per uno spiacevole evento, Barù, Kabir Bedi e Nathaly Caldonazzo. Come sempre, sarà il pubblico, tramite il televoto, a decidere chi meriterà di continuare a lottare per la finale e chi, al contrario, sarà costretto ad abbandonare la casa.

Ovviamente, in studio, saranno presenti anche Sonia Bruganelli e Adriana Volpe che, nelle vesti di opinioniste, analizzeranno ciò che sta accadendo nella casa più spiata d’Italia.