in , ,

GF Vip anticipazioni, puntata 3 marzo: eliminazione inaspettata

Le anticipazioni del GF Vip di questa sera annunciano un’ulteriore eliminazione

GF Vip, Alex, Antonio e Delia

Stando alle anticipazioni del GF Vip del 3 marzo, questa sera le sorprese non mancheranno. Con l’avvicinarsi della finale, Alfonso Signorini inizierà a tirare le somme sulle dinamiche del reality show. Nel dettaglio, in seguito a una nuova doppia eliminazione, due concorrenti saranno costretti ad abbandonare per sempre il programma. Inoltre, Antonio Medugno verrà messo al corrente dell’avvertimento lanciato da Alex Belli su Twitter.

GF Vip anticipazioni, puntata 3 marzo: chi verrà eliminato?

Non manca molto alla fine della sesta edizione del GF Vip. Ormai, per il pubblico, è arrivato il momento di prendere decisioni difficili. Nella puntata di questa sera, così come è avvenuto il 28 febbraio, ci sarà una doppia eliminazione. Due concorrenti saranno costretti ad abbandonare il gioco in seguito al risultato del televoto. Dopo la proclamazione del primo eliminato (qui i sondaggi), Alfonso Signorini aprirà una nuova votazione lampo.

Antonio Medugno sotto i riflettori: l’accusa di Alex Belli

Nella puntata di questa sera del GF Vip verrà affrontato un tema molto scottante. Alex Belli, in preda alla gelosia per l’avvicinamento tra Delia Duran e Antonio Medugno, aveva scritto su Twitter un post al vetriolo. Le velate minacce contro il TikToker non sono passate inosservate agli occhi del pubblico.

La situazione ha attirato così tanto l’attenzione da spingere la produzione a concentrarsi sull’accaduto. Antonio Medugno, finalmente, avrà modo di leggere le parole di Alex e di dire la sua sull’argomento. Sarà interessante osservare anche la reazione di Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, dopo il cambio di rotta di Alex, è apparsa molto provata.

GF Vip anticipazioni: possibile confronto tra Jessica Selassié e Barù

Il rapporto tra Jessica Selassié e Barù continua a essere caratterizzato da alti e bassi. È probabile che, dopo gli ultimi eventi, Alfonso Signorini decida di riprendere l’argomento. La principessina, ormai, non ha più dubbi sui suoi sentimenti, mentre l’atteggiamento di Barù appare sempre più fraintendibile. Afferma di non essere interessato a lei e di non voler costruire alcuna relazione, ma subito dopo lancia segnali in netto contrasto con le sue parole. Come cambieranno i rapporti tra i concorrenti dopo la puntata di questa sera? Emergeranno nuovi contrasti?