in , ,

Anticipazioni Domenica In 6 marzo: Mara Venier ospita conduttrice criticata

Nuova puntata di Domenica In con Mara Venier: tutti gli ospiti e le anticipazioni del 6 marzo

domenica in anticipazioni e ospiti Mara Venier

Come riportano le anticipazioni di Domenica In del 6 marzo, Mara Venier si occuperà in primis della guerra in Ucraina. Così come è accaduto la scorsa settimana, tutta la prima parte del contenitore del dì festivo di Rai1 sarà dedicata al conflitto scatenato dalla Russia e a tutti gli ultimi aggiornamenti. In diretta ci sarà la direttrice del Telegiornale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo Monica Maggioni, il padrone di casa de La Vita in Diretta Alberto Matano e la corrispondente Rai Giovanna Botteri.

Nonostante la prima parte dedicata alla stretta attualità e lo scontro con Amici 21, sette giorni fa Mara Venier ha ottenuto ottimi ascolti. A seguire Domenica In erano stati 3.454.000 spettatori pari al 20.26% di share. Numeri che potrebbero essere replicati il 6 marzo.

Domenica In anticipazioni: Serena Autieri verso la cancellazione ospite di Mara Venier

Tra gli ospiti di Domenica In del 6 marzo ci sarà Serena Autieri. La conduttrice di Dedicato parlerà del suo ritorno al teatro Sistina di Roma con la commedia ‘Rugantino’. Il programma del sabato pomeriggio non sta riscuotendo successo, ma sta attirando non poche critiche e ascolti disastrosi anche sotto al 10% di share. La polemica con Michele Bravi è solo l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Come svelato da Dagospia, a Viale Mazzini si prepara la cancellazione del programma a inizio giugno e Serena Autieri sarà fatta fuori. Dedicato è stato stroncato dalla critica e, per tale ragione, serve apportare una modifica nel palinsesto del primo canale della Tv di Stato.

Ospiti Domenica In: Venier e l’ultima sfida contro Maria De Filippi

Tra gli ospiti di Domenica In ci del 6 marzo ci saranno anche Tommaso Paradiso per la presentazione del suo primo album da solista, Red Canzian reduce da una malattia difficile, Marco Giallini e Giampaolo Morelli per presentare il film C’era una Volta il Crimine. Mara Venier intervisterà anche Gemma Calabresi, moglie del Commissario Luigi Calabresi ammazzato dalle Brigate Rosse.

Sarà l’ultimo scontro tra Domenica In e Amici 21: il talent di Maria De Filippi lascia la domenica pomeriggio per sbarcare in prima serata da sabato 19 marzo. Secondo indiscrezioni, però, potrebbe tornare a dare filo da torcere a Zia Mara con un nuovo programma.