Maria De Filippi chiude Amici 21: alla domenica con nuovo programma?

In questa stagione televisiva la domenica di Canale 5 è cambiata radicalmente. L’intuizione di Pier Silvio Berlusconi di chiudere definitivamente i programmi di Barbara d’Urso si è rilevata vincente. Amici di Maria De Filippi e il raddoppio di Verissimo si sono rilevate scelte azzeccate e la rete ne ha guadagnato in ascolti e in gradimento da parte del pubblico televisivo. Adesso la domenica della rete ammiraglia del Biscione subirà un nuovo cambiamento dal momento che Amici 21 chiude i battenti del pomeridiano per sbarcare in prima serata con il Serale da sabato 19 marzo. Cosa ci sarà al posto del talent?

Non è detto che Maria De Filippi molli la domenica pomeriggio. Le ultime indiscrezioni parlano o di un nuovo programma condotto dalla conduttrice o da brevi speciali dedicati sempre alla Scuola più longeva del piccolo schermo per raccontare tutte le emozioni e le dinamiche che si verificano dietro le quinte.

Amici 21 chiuso da Maria De Filippi: programma nuovo domenicale?

Potrebbe inventarsi qualcosa la De Filippi per sostituire Amici 21 alla domenica. Questa decisione deve prenderla nell’immediato visto che il 6 marzo sarà il giorno dell’ultima puntata di Amici (qui tutte le anticipazioni in esclusiva). Voci di corridoio parlano di un nuovo progetto, come un game show da sperimentare. Questo potrebbe spostarsi nel preserale se si dovesse rivelare vincente.

Altre indiscrezioni sostengono che Ultima Fermata, nuova trasmissione prodotta dalla moglie di Maurizio Costanzo, potrebbe avere un appuntamento in prima serata e una puntata alla domenica al posto di Amici.

Maria De Filippi divisa tra il Serale e un nuovo progetto?

Maria De Filippi è concentrata sul Serale di Amici (qui tutte le novità), ma sappiamo che è una stacanovista e regina degli ascolti televisivi. Per tale motivo non è escluso che possa continuare a presidiare nella domenica di Canale 5 con un nuovo progetto televisivo da sperimentare. Ulteriori conferme o smentite le avremo in tempi brevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.