GF Vip, Sophie sbotta contro Jessica e Lulù: amicizia al capolinea? I motivi

Giovedì 3 marzo è andata in onda una nuova puntata del GF Vip, che ha portato alcune amicizie a cambiare, come quella che unisce Sophie, Jessica e Lulù. Dopo la diretta, infatti, le tre ragazze si sono lasciate andare ad un confronto piuttosto forte, durante il quale la Codegoni ha sbottato duramente contro le coinquiline pronunciando parole decisamente incisive.

La catena di salvataggi al GF Vip genera discordia tra Jessica, Lulù e Sophie

La finale del GF Vip è, ormai, alle porte e le alleanze si stanno gradualmente sgretolando, come quella tra Sophie, Jessica e Lulù. In occasione della diretta di ieri sera, Alfonso Signorini ha informato i concorrenti di un’imminente seconda eliminazione. I concorrenti hanno avuto il compito di dare luogo ad una catena di salvataggi, finalizzata a mandare il meno salvato al televoto.

La catena è partita da Antonio, il quale ha pescato a sorte l’unico piramidale con il bollino d’oro al di sotto. Il giovane ha salvato Soleil, che è rimasta in casa malgrado il piano di Davide. Da lì è partita la catena che si è sviluppata in questo modo: Davide, Giucas, Barù e Jessica. Quest’ultima si è trovata dinanzi Manila, Miriana e Sophie ed ha optato per la Trevisan. La showgirl, poi, ha scelto di salvare l’ex Miss Italia facendo finire immediatamente in nomination l’influencer.

La Codegoni sbotta contro le principesse dopo la puntata

Nel corso della puntata, però, la Codegoni è apparsa comprensiva nei confronti della Selassiè, la quale era profondamente legata a tutte e tre le donne tra cui ha dovuto scegliere. Tuttavia, dopo la messa in onda del GF Vip, Sophie ha duramente sbottato contro Jessica e nella faccenda è intervenuta anche Lulù, che di recente ha avuto un pesante diverbio anche con Barù. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto: “Non l’avrei mai fatto, abbiamo sempre detto che ci saremmo salvate a spada tratta a vicenda“.

Successivamente, la giovane ha aggiunto: “Amiche come prima, ma d’ora in avanti sarò molto più egoista“. Prima di andare via dalla stanza, impedendo alle due principesse di replicare, la Codegoni ha esortato le due ragazze a smetterla con questo finto buonismo in quanto è evidente che loro tre non siano né parenti né sorelle, come hanno sempre voluto far credere. Proprio in virtù di questo, la ragazza agirà di conseguenza. La loro amicizia è, dunque, al capolinea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.