in , , ,

Ascolti GF Vip: Signorini crolla con il ritorno di Doc-Nelle tue Mani

Dopo lo stop torna Doc-Nelle tue Mani e si riprende il pubblico: GF Vip asfaltato. Gli ascolti tv di ieri

ascolti gf vip doc chi ha vinto

Gli ascolti del GF Vip di ieri, giovedì 3 marzo, hanno subito un netto calo. A seguire la terzultima puntata del reality show sono stati 2.790.000 telespettatori pari al 17.9% di share. Numeri in ribasso rispetto a sette giorni fa quando Alfonso Signorini aveva conquistato 3.095.000 telespettatori giugendo al 20.1% di share. Il ritorno di Doc-Nelle tue Mani ha asfaltato GF Vip dopo la sostituzione della scorsa settimana con uno Speciale del TG1 condotto da Monica Maggioni per il racconto del conflitto Russia-Ucraina. La serie tv con Luca Argentero protagonista è stata seguita da 6.130.000 spettatori, 27.4% di share. Dati Auditel in aumento rispetto a quindici giorni fa quando aveva registrato 6.561.000 spettatori, 28.7% di share.

GF Vip, ascolti in calo: Medugno eliminato, scontro Caldonazzo-Basciano. Cos’è successo il 3 marzo

La puntata del GF Vip del 3 marzo, seppur ricca di dinamiche, non ha ottenuto ascolti in crescita. Un solo concorrente ha lasciato la Casa: Antonio Medugno è stato eliminato da un televoto flash. Giucas Casella è rientrato in gioco grazie al biglietto di ritorno.

Tra le altre cose, c’è stato uno scontro tra Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo (quest’ultima ha affermato che lo denuncerà). L’attrice ha ammesso in studio di essersi sentita pugnalata dal ragazzo, dal momento che l’ha sempre visto come un fratello minore: “Mi hai rovinato il GF Vip”. Basciano ha replicato che lei avrebbe rovinato l’avventura di tutti e ha aggiunto: “Hai avuto il tuo momento di gloria, non ho niente da dirti”.

Doc-Nelle tue Mani verso la finale: l’ultimo scontro farà record di ascolti?

Anche la seconda stagione di Doc-Nelle tue Mani sta per volgere al termine. L’ultima puntata, salvo cambiamenti in palinsesto a seguito del conflitto in Ucraina, è fissata per giovedì 17 marzo. La prossima settimana ci sarà l’ultimo scontro a colpi di Auditel con GF Vip. La puntata finale di Doc non avrà un forte competitor dal momento che il reality chiude i battenti lunedì 14 marzo. Farà record di ascolti?