Anticipazioni GF Vip: Alex Belli torna in casa e un duro colpo di scena

Stasera, lunedì 7 marzo, andrà in onda una nuova puntata del GF Vip e le anticipazioni rivelano che ci sarà un nuovo ingresso in casa da parte di Alex Belli. Quest’ultimo era sparito, almeno fisicamente, dal programma in quanto si trovava in viaggio a Sharm El Sheikh. Tuttavia, il suo soggiorno è terminato e questa sera si preparerà per un nuovo incontro/scontro con Delia e Soleil. Inoltre, vedremo che i concorrenti verranno posti dinanzi una situazione piuttosto incresciosa.

Il ritorno al GF Vip di Alex Belli

La puntata del 7 marzo del GF Vip si prospetta davvero ricca di colpi di scena secondo le anticipazioni, specie per quanto riguarda l’affaire Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Nel corso della puntata odierna di Mattino 5, infatti, sono stati fatti degli spoiler davvero esilaranti su quello che accadrà. Il primo argomento degno di nota riguarda il fatto che Alex Belli entrerà nuovamente nella casa.

L’attore, dopo il suo viaggio fuori dall’Italia, varcherà nuovamente la soglia della porta rossa per un confronto finale e decisivo con la sua compagna Delia e la sua amica speciale Soleil. Ad annunciare il suo ritorno in Italia è stato lo stesso attore. Quest’ultimo ha pubblicato delle Instagram Stories in cui si è mostrato su di un aereo pronto a tornare in Italia. In questo periodo di assenza, però, il protagonista ha comunque trovato il modo di far parlare di sé con delle dediche alquanto bizzarre per la sua compagna.

Le altre anticipazioni sulla puntata del 7 marzo del Grande Fratello Vip 6

Oltre al ritorno di Alex Belli, le anticipazioni di questa sera della puntata del GF Vip rivelano che ci sarà anche un altro colpo di scena. I concorrenti, infatti, si troveranno a doversi scontrare in un durissimo faccia a faccia che farà crollare tutte le barriere. I protagonisti, infatti, dovranno dirsi, senza alcun pelo sulla lingua, tutto quello che pensano gli uni degli altri.

Nel corso della messa in onda, poi, scopriremo chiaramente chi sarà eliminato tra Miriana Trevisan, Davide Silvestri e Jessica Selassiè. In queste ore, inoltre, sono trapelati anche i sondaggi in merito a chi possa uscire dalla casa più spiata d’Italia. Infine, dato che la finale è sempre più vicina, Alfonso Signorini metterà al corrente i concorrenti circa una seconda eliminazione lampo. Anche stasera, dunque, saranno in due a dover andar via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.