GF Vip News, Barù e Jessica sotto la capanna: Soleil scopre cosa c’è stato

Nel corso del fine settimana appena trascorso ci sono state molte novità che hanno riguardato Jessica e Barù nella casa del GF Vip. Tra i due c’è un rapporto piuttosto contraddittorio, sta di fatto che, dopo essersi allontanati in un primo momento, i due hanno deciso di costruirsi una capanna. Lo scopo era, chiaramente, quello di trascorrere qualche momento in intimità. Ma cosa sarà successo tra i due al suo interno? A fare un po’ di chiarezza è stata Soleil Sorge.

Soleil indaga su quanto accaduto tra Jessica e Barù sotto la capanna

Il rapporto tra Jessica e Barù sta incuriosendo parecchio i telespettatori del GF Vip, Nei giorni appena trascorsi ci sono state delle novità. I due, infatti, hanno deciso di costruire una capanna per stare un po’ da soli e lasciarsi andare a delle confidenze che, alla luce del sole, non riescono a scambiarsi. Dopo questo episodio, però, Soleil ha cominciato ad indagare, facendo una vera e propria intervista a Jessica. La ragazza, così, ha spiegato che cosa sia successo tra loro.

La versione di Jessica al GF Vip

Jessica, infatti, ha esordito dicendo che tra lei e Barù non ci sia stato alcun rapporto intimo nella casa del GF Vip. Malgrado questo, però, la capanna è servita loro a fare un po’ di chiarezza sul loro rapporto. La principessa, infatti, ha detto: “Abbiamo deciso di lasciare questa voglia di attenzioni per dopo il programma“.

In seguito ha aggiunto “Non abbiamo consumato l’amore, eravamo vestiti“. Dinanzi queste affermazioni, però, la Sorge si è permessa di dissentire. Nello specifico, la ragazza ha detto che, in realtà, ha intravisto l’enologo senza maglietta. La Selassiè, allora, ha specificato che il coinquilino si fosse liberato di tale indumento, tuttavia, tutto il resto lo avesse addosso. Anche lei ha avuto pigiama e vestaglia per tutto il tempo.

LEGGI ANCHE: GF Vip: chi esce stasera tra Davide, Miriana e Jessica? I sondaggi

Barù interviene e svela cosa ci sarà con la Selassiè dopo il GF Vip

Insomma, la capanna in cui si sono rifugiati Jessica e Barù al GF Vip pare sia servita alla Selassiè per avere qualche delucidazione in più in merito al loro rapporto. La ragazza, però, ha voluto concludere lasciando un po’ di suspense e dicendo di non poter rivelare altro. Sulla faccenda, poi, è intervenuto anche Barù, che di recente è finito al centro di una bufera che riguarda la cantante Noemi.

Quest’ultimo è entrato un po’ più nello specifico ed ha detto che tra di loro ci sono state tante chiacchiere e qualche sfioramento. Il motivo per cui ha deciso di costruire la capanna risiede nel fatto che voleva rassicurare Jessica, in quanto di recente era molto triste. Malgrado questo, però, l’enologo ha continuato a restare della sua idea, di cui ha già parlato in questi giorni, ovvero che al di fuori del programma non ci sarà nessuna storia tra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.