in , ,

Alex Belli tornerà single? L’ultima rivelazione di Delia Duran

Delia Duran, dopo il suo percorso nel GF Vip, ha riconsiderato il suo rapporto con Alex Belli

La puntata di ieri sera del GF Vip è stata ricca di sorprese. Delia Duran, subito dopo l’eliminazione di Soleil Sorge, ha deciso di confidarsi sulla sua storia con Alex Belli. Stando alle sue parole, questo percorso le ha permesso di crescere e di vedere la situazione sotto un’altra prospettiva. Ha ammesso di essere ancora innamorata dell’attore, ma di poter vivere anche senza di lui. Se le cose non dovessero andare bene, sarà pronta a fare un passo indietro. Alex Belli tornerà single? 

Delia Duran si confida con Barù: più consapevole di se stessa

Delia Duran, negli ultimi mesi, ne ha passate di tutti i colori. Il travagliato rapporto con Alex Belli l’ha spinta a porsi tante domande. Nella casa del GF Vip, in alcuni momenti, è apparsa disperata, mentre in altri sembrava convinta a voler proseguire per la sua strada. Ad oggi, sembra aver fatto pace con se stessa.

Dopo la sconvolgente eliminazione di Soleil Sorge, ha rivelato a Barù di essere maturata molto all’interno del gioco. Non mette in discussione l’amore che la lega ad Alex, ma è certa di riuscire ad accettare una possibile rottura futura.

Alex Belli si è spinto troppo oltre: la condanna di Delia

Delia Duran ha sofferto tanto per il legame tra Alex Belli e Soleil Sorge. Per settimane intere non ha fatto altro che cambiare idee sulla prossima mossa da compiere, mentre adesso sembra molto più serena.

Ciò che l’ha fatta stare più male è il fatto che, a parer suo, tra lui e Soleil Sorge c’era un sentimento vero. Non si è trattato di una finzione o di una mossa per arrivare in finale, ma di una reale attrazione nata nella casa del GF Vip. Delia Duran, ancora nel mirino per le sue ultime dichiarazioni, è pronta a lasciarsi alle spalle tutta la confusione nata da questa situazione.

Alex Belli l’ha fatta grossa: Delia può fare a meno di lui

Delia Duran ha ammesso di condividere le idee che Alex Belli ha sull’amore. In futuro, però, le cose potrebbero cambiare. È certa che, nel caso in cui si arrivi a una rottura, riuscirà a mettere da parte la sofferenza e a seguire il suo cuore. Ha confessato anche di non aver bisogno dell’attore per vivere, può farne tranquillamente a meno.

È stato il percorso fatto nella casa del GF Vip a permetterle di soffermarsi su questi aspetti. Prima, per lei, era inconcepibile pensare a un’eventuale lontananza da Alex, adesso, al contrario, la cosa non le fa più paura. La coppia riuscirà a tornare unita come un tempo? O il comportamento di Alex ha compromesso per sempre questa possibilità?