Gf Vip 6, Barù ai ferri corti con Jessica: il litigio e le urla fuori dalla casa

Il rapporto tra Barù e Jessica Selassié ha tenuto incollati gli spettatori al piccolo schermo per settimane. Tutti erano convinti che sarebbe nata una nuova coppia tra le mura del GF Vip, ma la situazione si è drasticamente ribaltata. Nelle ultime ore, i due concorrenti hanno condiviso momenti di tensione a causa di un duro scontro.

Barù, affrontando la ragazza, ha sfogato tutto il suo risentimento per le accuse ricevute. Jessica, più infastidita che mai, ha provato a far valere il suo punto di vista. Nel frattempo ad aggravare la situazione sono arrivati alcuni messaggi per l’uomo gridati dall’esterno della casa.

GF Vip 6, Barù infuriato con Jessica: le pesanti accuse

Il legame tra Barù e Jessica Selassié sembra sul punto di spezzarsi. La principessina ha provato in tutti i modi a conquistarlo, però, nella giornata di ieri, ha deciso di dare voce ai suoi dubbi. La ragazza è convinta che Barù stia seguendo una strategia ben precisa per arrivare alla finale.

Non crede più nella sincerità dei suoi sentimenti, ma pensa che il rapporto con lei sia solo una messa in scena. Barù, ovviamente, non è rimasto in silenzio davanti a queste accuse e, senza peli sulla lingua, ha tirato fuori tutto il suo malcontento.

Barù offeso nel profondo: è finita per sempre con Jessica?

Barù ha sempre avuto molti dubbi sull’amicizia con Jessica Selassié. Più volte, infatti, ha ribadito di non essere interessato a lei dal punto di vista sentimentale. Dopo la costruzione della capanna, però, gli spettatori si erano convinti che tra loro potesse nascere davvero del tenero. Lo sfogo del concorrente, però, ha distrutto per sempre questa possibilità.

Barù, risentito dalle accuse di Jessica, ha affermato che le parole di lei l’hanno colpito nel profondo. La principessina ha cercato di spiegare il suo punto di vista. Ha ammesso di aver provato una profonda rabbia per tutta questa situazione, ma di ritenere esagerata la reazione di Barù. Gli ha anche chiesto scusa, ammettendo che nella casa del GF Vip è facile giungere a conclusioni affrettate.

GF Vip 6, urla fuori dalla casa: la reazione di Barù

Barù, durante la notte, ha avuto a che fare anche con delle grida provenienti dalle mura del GF Vip. Questa volta non si è trattato di un messaggio dolce come è successo per Lulù Selassié. Alcuni fan del programma si sono recati fuori dalla casa per soffermarsi sul comportamento di Davide Silvestri.

Secondo loro, Barù dovrebbe stare attento al suo compagno di avventura. Il nipote di Costantino Della Gherardesca, però, non dando importanza al loro avvertimento, li ha allontanati con un semplice: “Ma andate a letto, andate a dormire!”. Cosa accadrà tra Jessica e Barù? C’è ancora speranza per loro? O i fan dovranno arrendersi all’evidenza dei fatti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.