La Pupa e il Secchione Show, Lorenzo Orsini fatto fuori: parla lui (FOTO)

A solo un passo dall’inizio de La Pupa e il Secchione Show, uno dei protagonisti che avrebbe dovuto prendere parte a questa edizione ha dato forfait, stiamo parlando di Lorenzo Orsini. Di lui si è molto discusso nelle scorse settimane, in quanto pare sia il presunto figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia. A dare l’annuncio circa la sua partecipazione era stata proprio la conduttrice Barbara D’Urso, tuttavia, pare che le trattative non siano andate a buon fine.

Lorenzo Orsini annuncia che non sarà a La Pupa e il Secchione: il motivo

Come un fulmine a ciel sereno, Lorenzo Orsini, presunto figlio di Vittorio Emanuele di Savoia, ha annunciato su Instagram che non prenderà più parte all’edizione di quest’anno de La Pupa e il Secchione Show. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato un commento tra le sue IG Stories in cui ha voluto fare un grande in bocca al lupo a tutte le persone che quest’anno si cimenteranno in questa nuova avventura nel reality show.

In seguito, poi, ha spiegato anche le ragioni di questo cambio repentino di atteggiamento. A tal proposito, Lorenzo Orsini ha dichiarato: “Per motivazioni personali non parteciperò a questa edizione”. Tali parole, chiaramente, stanno generando molto sgomento in quanto nessuno si aspettava un simile dietrofront da parte del protagonista.

Il presunto contratto di riservatezza di Lorenzo Orsini

Ad ogni modo, adesso in molti si stanno domandando quali siano le reali motivazioni celate dietro il forfait di Lorenzo Orsini a La Pupa e il Secchione Show. In questi giorni erano già trapelate delle voci inerente un presunto scontro legale con Mediaset. Nello specifico sembrava che ci fossero delle incapacità di trovare un accordo tra il manager del potenziale pupo e gli autori del programma. In particolare, stando a quanto riportato dal Corriere di Bologna, pare che Lorenzo sia legato ad un accordo legale che gli impedirebbe di parlare della sua famiglia. Potrebbe essere questo, dunque, il motivo dello sfumare della trattativa?

Gli altri imprevisti a La Pupa e il Secchione Show

Intanto, anche altri protagonisti si assenteranno dal reality show nel corso della puntata di esordio. Antonella Elia, infatti, ha contratto il covid e lo ha scoperto durante un tampone di controllo presso gli studi Mediaset. A tal proposito, la donna è stata costretta ad andare via all’interno di una piccola ambulanza. A dare buca all’ultimo minuto, poi, è stata anche Paola Caruso. La ragazza è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di una grave allergia alla moquette e alla polvere. Per il momento, dunque, non si sa se parteciperà dalle prossime puntate in poi oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.