in , ,

Doc-Nelle tue mani 3: tutte le novità della prossima stagione

Gli sceneggiatori di Doc-Nelle tue mani, in un’intervista, hanno rilasciato preziose informazioni sulla terza stagione della fiction

Doc-Nelle tue mani

Il 17 marzo si è conclusa la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani. Nonostante non sia passato nemmeno un giorno, gli spettatori già stanno iniziando ad avvertire la mancanza di Andrea Fanti e della sua squadra. Gli sceneggiatori Francesco Arlanch e Viola Rispoli hanno deciso di rilasciare un’intervista per Fanpage in modo da dare qualche dettaglio in più sulla terza stagione. Può sembrare prematuro, ma sembrano già avere in mente un percorso ben preciso. Le loro rassicuranti parole fanno ben sperare riguardo al continuo della storia.

Doc-Nelle tue mani, cosa accadrà nella terza stagione? Parlano gli sceneggiatori

La terza stagione di Doc-Nelle tue mani è appena stata confermata ufficialmente. Francesco Arlanch e Viola Rispoli hanno ammesso di essere già a lavoro. La scrittura delle nuove puntate è ancora agli esordi, ma dalle loro parole appare evidente che ci sia già una direzione ben precisa. Andrea Fanti, durante gli ultimi due episodi, è stato messo a dura prova.

Gli sceneggiatori sanno di dover affrontare una situazione delicata con il suo personaggio. Doc, dopo aver lottato senza sosta, potrà realizzare il suo sogno calandosi nuovamente nei panni di primario. Ci saranno delle novità anche dal punto di vista sentimentale. Francesco e Viola stanno già pensando a qualcosa, ma non sono ancora sicuri di come si svilupperà la loro idea.

Grandi novità per la stagione tre: cambiamenti e arrivi inaspettati

Francesco Arlanch e Viola Rispoli hanno confessato di voler introdurre diverse novità nella terza stagione. La vita dei personaggi, durante gli episodi precedenti, è cambiata totalmente. In particolare, il Covid-19 ha avuto un forte impatto su di loro. Nelle prossime puntate, tutti avranno modo di ricominciare e di dedicarsi a qualcosa di diverso. L’obiettivo è quello di dare nuova luce ai personaggi dopo gli effetti devastanti della pandemia.

Gli sceneggiatori sono certi che, nelle puntate future, ci saranno dei nuovi personaggi. È una caratteristica essenziale di Doc-Nelle tue mani. Anche nelle stagioni precedenti ci sono stati protagonisti che hanno lasciato la serie e altri che hanno iniziato a farne parte. Stando alle loro parole, sicuramente, ci saranno dei nuovi specializzandi.

Doc-Nelle tue mani, quando andrà in onda la terza stagione?

Per ora, non si sa niente sulla messa in onda della terza stagione. I due sceneggiatori credono che essa sarà composta, come le precedenti, da 16 episodi, per un totale di 8 serate. Non gli è stato comunicato ancora nulla riguardo al ritorno sul set, ma è quasi certo che le riprese avranno inizio nel 2023. Francesco e Viola hanno ammesso di essere felicissimi del lavoro svolto fino ad ora.

Il poter contare su una squadra preparata ha fatto una grande differenza. Gli ottimi ascolti non fanno altro che confermare le loro parole. La fiction, infatti, nel corso del tempo, è riuscita a conquistare un numero sempre più alto di spettatori. I più nostalgici di Doc-Nelle tue mani, potranno rivedere tutte le puntate della prima e della seconda stagione sul sito di RaiPlay.