in , ,

Belen Isola dei Famosi, il messaggio al padre: “Devi essere forte”

Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, Belen Rodríguez ha voluto mettere in guarda il fratello Jeremias e il papà Gustavo. Ecco quali sono state le sue parole.

Belen Isola dei Famosi

Belen Rodriguez è stata una concorrente dell’Isola dei Famosi. Questa esperienza per lei ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera che ha poi spiccato il volo, divenendo una delle show girl più richieste in tv. La Rodriguez, però, sa meglio di chiunque altro quali possono essere le insidie che si nascondono dietro la partecipazione a questo reality. Per questo ha voluto mandare un messaggio al papà Gustavo, naufrago insieme al fratello della showgirl, Jeremias.

Jeremias Rodríguez e papà Gustavo: tra i nomi del cast ufficiale dell’isola dei Famosi

Il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi vanta una serie di nomi che promette di rendere questa edizione davvero interessante. Tra questi ci sono senz’altro quelli di Jeremias Rodriguez e del papà Gustavo. A differenza di quest’ultimo, il fratello di Belen non è alla sua prima esperienza in un reality.

Qualche anno fa, infatti, Jeremias era stato uno dei concorrenti del GF Vip insieme alla sorella Cecilia. Ovviamente, sia Belen che Cecilia ma anche mamma Veronica sono dalla parte degli uomini di casa Rodriguez che, di fatti, hanno ricevuto una bella sorpresa da parte delle donne della famiglia.

La raccomandazione di Belen a papà Gustavo: “Devi essere forte”

Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, è stato mandato in onda un filmato in cui la famiglia Rodriguez appare al completo prima che i nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi partano per l’Honduras. In particolare Belen ha rivelato di essere molto curiosa di vedere come gli uomini di casa se la caveranno sull’isola. La Rodriguez ha anche tenuto a precisare, sia al padre che al fratello, che saranno sempre nei suoi pensieri.

Belen ha poi voluto cogliere l’occasione per metterli in guardia sulle difficoltà di questa esperienza. Tra le varie insidie c’è sicuramente la fame poiché “fa entrare in introspezione, devi essere forte”, ha spiegato. Dal canto suo, mamma Veronica ha voluto smorzare i toni scherzando: “Io non sarò lì, sarò in giro per il mondo con le amiche“.

Ciò detto, a Jeremias e papà Gustavo non resta che fare tesoro di questi preziosi consigli e metterli in pratica per affrontare al meglio questa nuova avventura. Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi assente: il fidanzato rivela il motivo