Don Matteo, l’attrice di Anna parla del rapporto con Raoul Bova

Giovedì 31 marzo, su Rai 1, andrà in onda la prima puntata di Don Matteo 13. La stagione, stando alle anticipazioni, riserverà delle sorprese emozionanti. Inoltre, l’addio di Terence Hill cambierà totalmente le carte in tavola. Maria Chiara Giannetta, che nella fiction interpreta Anna Olivieri, ha rilasciato una piccola intervista per Telesette dove ha parlato degli sviluppi del suo personaggio. Inoltre, si è soffermata anche sull’incontro con Raoul Bova e sui motivi che hanno portato Don Matteo al successo.

Don Matteo, tante novità per Anna: Maria Chiara Giannetta parla del suo personaggio

Maria Chiara Giannetta ha iniziato a recitare in Don Matteo, nei panni di Anna, a partire dall’undicesima stagione. Il suo personaggio è stato subito accolto con grande curiosità dal pubblico. Gli intrighi amorosi e il tradimento di Marco, hanno reso la sua caratterizzazione ancora più interessante. Nell’intervista per Telesette, ha rivelato che, nelle nuove puntate, Anna e il suo ex compagno vivranno un momento molto difficile.

L’ingresso di un nuovo personaggio, infatti, metterà tutto nuovamente in discussione. Marco dovrà fare i conti con i suoi sentimenti, cercando di capire cosa sarà più giusto fare. L’attrice si riferisce a Valentina Anceschi, interpretata da Emma Valenti. La donna entrerà in scena come la figlia del capitano Anceschi e rappresenterà una sfida non indifferente per Nardi.

L’incontro con Raoul Bova: le parole di Maria Chiara Giannetta

L’interprete di Anna ha confessato anche di essere stata molto contenta dall’incontro con Raoul Bova. Aveva avuto modo di lavorare con lui già durante la fiction Buongiorno Mamma, ma questa volta si sono trovati a vestire panni completamente diversi.

Maria Chiara Giannetta ha rivelato che entrambi sono scoppiati a ridere quando si sono accorti di indossare, rispettivamente, gli abiti di carabiniere e di prete. Stando alle sue parole, sembra che tra loro ci sia un ottimo rapporto. Per il pubblico, sicuramente, sarà molto interessante vederli interagire sul set di Don Matteo 13.

Cosa c’è dietro al successo di Don Matteo?

Maria Chiara Giannetta ha anche provato a spiegare il successo di Don Matteo. È innegabile che, nel corso degli anni, la fiction abbia riscosso ascolti clamorosi. C’è qualche timore riguardo all’addio di Terence Hill, ma Luca Barnabei è convinto che tutto andrà per il meglio.

Secondo l’attrice, gli spettatori apprezzano particolarmente la struttura narrativa perché, ogni volta, è in grado di unire il giallo a elementi comici. Da questo punto di vista, Pippo, Natalina e il commissario Cecchini hanno avuto un ruolo fondamentale. Cosa accadrà nella tredicesima stagione di Don Matteo? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che attendere il prossimo giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.