Pupa e Secchione: due nuove concorrenti al posto di Flavia Vento? I nomi

Come per ogni reality in cui partecipa, anche da La Pupa e il Secchione Show Flavia Vento si è ritirata. La showgirl ha lasciato il programma condotto da Barbara d’Urso solo dopo otto giorni dall’inizio. Ad annunciarlo è stata la conduttrice in persona. Flavia era entrata in gioco in coppia con Aristide Malnati. Nonostante avessero perso la prova durante la seconda puntata, la d’Urso aveva chiesto di non eliminarli per permettere loro di restare una settimana in più. Sono stati diversi i tentativi per convincere la soubrette a rimanere in gara ma, alla fine, ha deciso di chiudere anche questa esperienza. Al posto di Flavia Vento arriva una nuova concorrente ma sul web circolano due nomi.

Francesca Cipriani e Elena Morali a La Pupa e il Secchione dopo l’addio di Flavia Vento?

Dopo l’addio di Flavia Vento a La Pupa il Secchione Show potrebbero arrivare Francesca Cipriani e Elena Morali. La prima ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, ritirandosi in corso d’opera. Per lei si tratterebbe di un ritorno nel reality show di Italia 1 dopo aver vinto in coppia con Federico Bianco La Pupa e il Secchione nel 2010. La Morali ha preso parte della trasmissione 12 anni fa classificandosi al secondo posto dietro la Cipriani. A fare il nome di Elena è stata Deianira Marzano. Sui social l’influencer ha scritto: “Si vocifera La Morali alla Pupa e il Secchione, potrebbe essere già nella villa… e forse anche la Cipriani ne vedremo delle belle!”

La Pupa e il Secchione resta al martedì: nessun cambio di palinsesto per la d’Urso

La terza puntata de La Pupa e il Secchione Show (registrata lo scorso 22 marzo) andrà in onda martedì prossimo. Nessun cambio di palinsesto per Barbara d’Urso dal momento che l’esito della partita Italia-Macedonia ha visto la disfatta della Nazionale. Se il 29 marzo su Italia 1 Barbara torna con un nuovo appuntamento de La Pupa e il Secchione, su Rai1 ci sarà Italia-Turchia che avrà meno appeal rispetto al match di qualificazione ai Mondiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.