Manuel Bortuzzo si consola con l’ex dopo l’addio a Lulù: che presa in giro!

Nelle scorse ore Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati. Ad annunciare la rottura è stato il nuotatore scomodando addirittura l’Ansa, la prima importante agenzia di informazione multimediale italiana. Il ragazzo ha spiegato che a dividerli sarebbero state visioni di vita differenti. Inoltre ha ringraziato di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato lui e Lulù e hanno creduto in loro. La fine di una storia d’amore è sempre molto triste ma non è stato così per Manuel Bortuzzo che si è consolato con l’ex fidanzata. Dopo aver annunciato l’addio alla principessa, il giovane è stato beccato ad una festa in allegria.

Manuel Bortuzzo attaccato dopo l’addio a Lulù Selassiè: beccato a una festa

Anche Lulù Selassiè ha confermato la notizia diffusa da Manuel Bortuzzo sull’amore finito. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha aggiunto qualche dettaglio in più facendo sapere che sia stata una terza persona a rovinare il loro rapporto e a dividerli. Pur non facendo nomi e cognomi su Instagram, molti indizi riporterebbero al suocero Franco Bortuzzo.

Sui social è scoppiata una sorta di polemica nei confronti di Manuel, pronto al debutto su Rai1 con Rinascere. In particolare, non è stato ben visto il gesto di consolarsi con Federica, la sua ex, poco dopo aver annunciato la fine della storia con Lulù.

Lulù Selassiè smaschera il suocero: c’è lui dietro la fine con Bortuzzo?

Pochi giorni fa hanno fatto chiacchierare le parole di Lulù Selassiè che rendeva note le incomprensioni con il padre di Manuel Bortuzzo, Franco. Sui social l’ex volto del GF Vip aveva sostenuto di non sentirsi accettata: “Abbiamo mentalità diverse”. Sarà lui la terza persona che ha contribuito a rovinare la sua storia d’amore con Manuel? Ci sarebbe anche Federica che è stata immortalata nelle ultime ore anche con il fratello del nuotatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.