Un’Altra Verità come finisce? Chiude stasera: la decisione di Mediaset

Giunge al termine Un’Altra Verità con l’ultima puntata anticipata a martedì 10 maggio. Mediaset ha deciso di fare un cambio di programmazione per lasciare spazio alla Coppa Italia. Mercoledì 11 in prima serata su Canale 5, infatti, sarà trasmesso l’incontro calcistico che vedrà in campo i bianconeri guidati da Massimiliano Allegri e i nerazzurri campioni d’Italia guidati da Simone Inzaghi.

Cosa accadrà nell’ultima puntata di Un’Altra Verità? Le anticipazioni svelano che ci saranno diversi colpi di scena. Audrey scoprirà che è stata Marianne, la moglie di Franck, a cercare di investirla. Ana, per ottenere informazioni, incontra un uomo contattato sulla stessa app che usava la sua amica Madeleine. Jean, invece, continuerà ad indagare sul passato misterioso della moglie.

I telespettatori continuano a porsi una domanda: chi è Itsas di Un’Altra Verità? Nell’ultimo appuntamento l’identità del serial killer verrà rivelata. Si tratta di Mikel, il padre di Ana e patrigno di Madelein.

Un’Altra Verità sfida Eurovision Song Contest: l’ultima puntata fa flop?

L’ultima puntata di Un’Altra Verità andrà contro Eurovision Song Contest. Martedì 10 maggio è prevista in prima serata su Rai1 la prima delle due semifinali (l’altra è in programma giovedì) condotta da Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. Questo metterà in crisi gli ascolti della fiction di Canale 5? L’attenzione sarà rivolta verso la manifestazione internazionale: in gara vi sono 17 Paesi e uno dei favoriti è l’Ucraina con la Kalush Orchestra. Soltanto 10 Nazioni si qualificheranno per la finalissima di sabato 14.

Con il finale della serie, i telespettatori scopriranno che i genitori di Audrey sono vivi e proprio su questo personaggio un’attrice ha rivelato, di recente, una notizia bomba su che fine farà.

J’Ai Menti, la serie francese non conquista il pubblico italiano: tutti gli ascolti

La fiction francese Un’Altra Verità, tratta dal titolo originale J’Ai Menti e composta da sei episodi, non ha conquistato il pubblico italiano. Al debutto di mercoledì 27 aprile aveva totalizzato soltanto il 9.6% di share per un totale di 1.829.000 spettatori. I numeri sono leggermente calati il 4 maggio scorso a 1.5 milioni di telespettatori, 9.5% di share, confermando il flop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.