Amici Maria De Filippi: Todaro-Pettinelli a rischio. Cuccarini svela tutto

Non è passata neanche una settimana dalla finale di Amici 21 che già iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del talent di Maria De Filippi. Nelle ultime settimane sono state diverse le voci che riguardano il futuro di alcuni insegnanti di canto e di ballo: i posti a rischio sarebbero quelli di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro.

Lorella Cuccarini, invece, non sa nulla circa il suo futuro come insegnante di canto ad Amici 22. Nel dettaglio, la coach su Instagram non ha ancora sciolto la riserva rispetto all’anno prossimo. “Se Maria mi vuole, sono pronta”, ha risposto la showgirl ai fan che le chiedevano se tornerà per il terzo anno consecutivo nel programma.

Amici cast professori: a rischio Pettinelli e Todaro il prossimo anno?

Anna Pettinelli dice addio ad Amici? L’indiscrezione è stata diffusa da Amedeo Venza. Al momento rimane una ipotesi anche se la notizia non sconvolge più di tanto il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi. Non è un mistero che la Pettinelli non abbia raccolto simpatie forti nella sua avventura agli occhi degli spettatori. L’unico dettaglio aggiunto sulla questione riguarda il possibile sostituto, che Venza ha rintracciato in un ex alunno: “Potrebbe essere sostituita da un ex allievo”.

In una recente intervista Raimondo Todaro, a differenza della collega Anna Pettinelli, ha rotto il silenzio sul futuro ad Amici. “Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”, aveva dichiarato qualche tempo fa.

Lorella Cuccarini, futuro in tv: conduttrice di Striscia e prof. di Amici

In attesa di scoprire se sarà riconfermata o meno ad Amici, Lorella Cuccarini è stata confermata a Striscia la Notizia per la stagione televisiva 2022/2023. L’ex volto Rai ha preso parte del tg satirico al posto di Francesca Manzoni (ferma causa Covid) lo scorso aprile. Antonio Ricci l’ha arruolata come titolare, cioè con un periodo di conduzione più estesa, e non più come riserva di prestigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.