in , ,

Uomini e Donne anticipazioni oggi, 23 maggio: due di picche per Riccardo

Le anticipazioni della puntata del 23 maggio di Uomini e Donne rivelano che Gloria e Riccardo avranno uno scontro. Ida, invece, farà una confessione

Uomini e Donne oggi

Nella puntata di oggi, lunedì 23 maggio, di Uomini e Donne dovremmo assistere alla prima parte della registrazione effettuata l’11 maggio. L’appuntamento comincerà con la trattazione delle tematiche legate al trono over. In particolar modo, Maria De Filippi parlerà a tutti di un incontro avvenuto dietro le quinte tra Riccardo Guarnieri e Gloria.

In tale occasione, il cavaliere ha provato a convincere la donna a dargli un’altra chance e uscire insieme per parlare di alcune faccende. La dama, però, è stata irremovibile. Nella puntata di oggi, infatti, vedremo che tra i due ci sarà un dibattito piuttosto acceso. Sulla faccenda, poi, si intrometterà Ida Platano, la quale ammetterà di essere rimasta delusa da un atteggiamento del suo ex.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne: lite tra Gloria e Riccardo

L’ultima settimana di messe in onda di Uomini e Donne si accinge a cominciare e nella puntata di oggi assisteremo a nuovi scontri e polemiche, soprattutto tra gli esponenti del trono over. Le anticipazioni, infatti, rivelano che la conduttrice inviterà Riccardo Guarnieri a sedere al centro dello studio per raccontare cosa sia accaduto dopo la scorsa registrazione. Nello specifico, il cavaliere ha cercato Gloria dietro le quinte per poterle parlare.

Una volta che se l’è trovata dinanzi, il protagonista le ha chiesto di uscire insieme la sera stessa per fare un aperitivo e per parlare un po’ di alcune faccende in sospeso. La donna, però, che attualmente sta conoscendo anche Fabio, ha detto a Guarnieri di non essere interessata al suo invito, in quanto reputa la loro conoscenza un capitolo definitivamente chiuso. Dopo aver dato questo due di picche a Riccardo, la dama ammetterà in studio di voler continuare ad uscire solo con Fabio.

UeD: Ida delusa da Riccardo. La confessione che spiazza

Successivamente, poi, si intrometterà Ida Platano, che recentemente è stata molto accusata da un’ex esponente del parterre. Quest’ultima chiederà la parola nella puntata di oggi di Uomini e Donne per raccontare un episodio che l’ha delusa alquanto. Nello specifico, dopo una delle ultime discussioni con Riccardo, ha notato che il cavaliere le ha tolto il saluto. Questo l’ha delusa e ferita terribilmente.

Riccardo, però, si difenderà dicendo di aver voluto agire in questa maniera allo scopo di evitare equivoci tra loro. Nel giro di poco tempo, però, tra i due scoppierà una discussione molto accesa destinata a protrarsi per molto tempo. Di Luca e Veronica, invece, che recentemente hanno registrato la scelta, si parlerà più avanti.