Luigi Strangis a Domenica In, perché ha fatto arrabbiare tutti: la verità

È scoppiata una polemica sui social per l’ospitata di Luigi Strangis a Domenica In. Il vincitore della ventunesima edizione di Amici è intervenuto nella puntata del 22 maggio e questo ha fatto parecchio discutere. L’artista è stato relegato solo alla fine della puntata di Domenica In. Nessuna intervista, nessun accenno alla storia con Carola Puddu (sulla quale è stato messo un punto) o al suo percorso ad Amici, ma solo un filmato. Troppo poco a detta dei sostenitori di Luigi che si aspettavano qualcosa in più.

La verità su Luigi Strangis a Domenica In è un’altra: da scaletta era prevista la sua esibizione in studio quasi al termine della puntata. Una promozione in un programma del primo canale della Tv di Stato come Domenica In, leader di fascia e con ascolti brillanti sia in share che in telespettatori, vale più di mille parole ribadite in tutte le interviste che il vincitore di Amici 21 ha rilasciato sia ai giornali che in tv negli ultimi sette giorni.

Mara Venier criticata per l’ospitata di Luigi Strangis a Domenica In

I fan dovrebbero supportare e non mettere in cattiva luce il proprio beniamino. Anche se di pochi minuti, l’ospitata di Luigi Strangis a Domenica In è servita parecchio a farlo conoscere a un pubblico differente da quello di Amici 21. Mara Venier è stata fortemente criticata dai fan del giovane vincitore del talent. In particolare, non hanno visto di buon occhio anche la scelta di condividere in un filmato immagini di Canale 5.

Zia Mara, che ha rotto il silenzio sulla concorrenza, ha sempre fatto gesti amichevoli nei confronti di Maria De Filippi e si è sempre detta felice di dare visibilità a giovani talenti grazie al suo spazio televisivo. Le critiche, quindi, stanno a zero.

Luigi Strangis dopo Amici conquista il pubblico di Rai1 e di Domenica In

L’esibizione a Domenica In di Luigi di Amici 21 è servita anche per farsi apprezzare dal pubblico di Rai1. Chissà, questo servirà sicuramente ad aumentare la sua platea di ascoltatori sulle piattaforme digitali e probabilmente qualcuno acquisterà il suo Ep. Al momento non sta brillando come riportano le stime delle vendite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.