in

Marco Carta fidanzato con Luca (FOTO): chi è la nuova fiamma dopo Sirio

Il cantante dimentica Campedelli con un imprenditore: chi è il nuovo fidanzato di Marco Carta

chi è nuovo fidanzato di marco carta

Dopo sette anni d’amore, è finita la storia tra Marco Carta e Sirio Campedelli. Fino a poco tempo fa l’artista sardo era intenzionato a sposare il compagno e ad avere un figlio, ma poi qualcosa sarebbe andato storto. Dopo una lunga e importante relazione, Marco ha deciso di dire addio al fidanzato e a confermarlo è stato lui stesso tramite i social. Il cantante ha tenuto a specificare che il suo affetto nei suoi confronti non cambierà mai.

Ha fatto presto a rimpiazzarlo con una nuova fiamma: secondo indiscrezioni, infatti, Marco Carta ha un nuovo fidanzato. Chi è? Biccy ha riportato la notizia ma noi siamo in grado di svelarvi di più su questa nuova fiamma.

Marco Carta fidanzato con Luca dopo l’addio a Sirio Campedelli. Ecco chi è

La storia fra Marco Carta e Sirio è terminata da un po’ di mesi nonostante sia stata confermata solo nelle ultime ore. Gli indizi che lo testimonierebbero sono molti. Lo scorso 21 maggio Marco Carta ha compiuto gli anni e ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram un grande mazzo di fiori regalato dal nuovo fidanzato. Oltre al bouquet di rose bianche, gialle e arancioni, si è concesso una vacanza romantica a Portofino con la sua nuova fiamma. Il compleanno è stato festeggiato con un giorno di anticipo in compagnia di altri amici trascorrendo la serata tra buon cibo e karaoke.

Chi è il nuovo fidanzato di Marco Carta? Si chiama Luca, il 26 ottobre prossimo compie 37 anni. L’uomo, di Milano, è amante del bodybuilding. Gestisce un’antica osteria di famiglia del 1500 a due passi dalla città meneghina. Prima di Marco Carta, Luca sarebbe stato insieme ad una persona popolare della Milano by night.

Nuovo fidanzato di Marco Carta: spunta retroscena su tradimento a Sirio

Qualche giorno fa Amedeo Venza aveva sganciato la bomba del tradimento di Marco Carta ai danni di Sirio. Il sospetto è nato da una storia pubblicata da Campedelli sul suo profilo Ig: “Puoi raccontare tutte le verità che vuoi ma tutto quello che mi hai fatto lo sappiamo”. Questo gossip non è stato smentito ma neanche confermato da Marco Carta. Magari dopo la vacanza a Forte dei Marmi, Sirio romperà il silenzio?