Guendalina Tavassi torna all’Isola dei Famosi: sorpresa per Edoardo

Questa sera, lunedì 6 giugno, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. In tale occasione, ci sarà anche al ritorno in studio di Guendalina Tavassi. Dopo aver deciso volontariamente di abbandonare il reality show incentrato sulla sopravvivenza in previsione del prolungamento, la showgirl non è più apparsa in puntata.

Dopo un po’ di giorni, però, finalmente il pubblico potrà rivedere Guendalina, la quale avrà un compito davvero speciale. Attraverso le sue Instagram Stories, infatti, l’influencer ha annunciato che la sua presenza nel programma è giustificata dal fatto che farà una sorpresa a suo fratello Edoardo Tavassi.

Anticipazioni Isola dei Famosi stasera: Guendalina Tavassi torna in studio per Edoardo

Guendalina Tavassi ritorna all’Isola dei Famosi nella puntata di questa sera. La giovane ha registrato delle IG Stories in cui ha aggiornato i fan di cosa le aspetta nelle prossime giornate. Tra gli eventi maggiormente degni di nota vi è la partecipazione alla puntata di stasera del reality show condotto da Ilary Blasi. L’ex naufraga, infatti, ha detto:

“Devo scegliere pure un vestito perché domani finalmente sarò in puntata e tocca fare una sorpresa ad Edoardo”

Guendalina, dunque, ha annunciato che nella messa in onda di questa sera si interfaccerà con suo fratello che, invece, ha deciso di proseguire l’esperienza fino alla fine della trasmissione. Al momento, però, non si sa quale sia la natura di questo regalo, pertanto, non ci resta che attendere la diretta di questa sera, in cui scopriremo anche chi sarà eliminata tra Lory Del Santo ed Estefania Bernal.

Isola 2022: perché Guendalina non è mai stata in studio dopo la sua uscita?

Ricordiamo che Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez avevano deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi. Questa scelta ha inficiato sulla loro partecipazione alle puntate del programma. A quanto pare, dietro questa situazione si celano dinamiche legate ad alcune necessità contrattuali. Esse, però, non escludono che la produzione possa invitare tali naufraghi come ospiti e, a quanto pare, è proprio ciò che accadrà stasera. Insomma, almeno una buona notizia dopo le recenti voci circolate sulla chiusura dell’Isola dei Famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.