in , ,

Lulù Selassié: come sta dimenticando Manuel, poi una confessione

Nel corso di un’intervista Lulù Selassié è tornata a parlare di Manuel Bortuzzo ed ha raccontato come sta dopo un po’ dalla rottura

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo

Jessica, Clarissa e Lulù Selassié hanno rilasciato un’intervista a Casa Chi in cui hanno parlato della loro vita e di cosa stanno facendo in questo periodo. A Lulù, chiaramente, sono state fatte anche delle domande su Manuel Bortuzzo e su come sta affrontando questa rottura a distanza di un po’ di tempo.

La principessa ha ammesso di stare ancora piuttosto male poiché, quando si sono provate emozioni così forti, risulta alquanto difficile reprimerle. Ad ogni modo, esistono dei metodi grazie ai quali la giovane sta riuscendo a non pensare e ad andare avanti nella sua vita. Nel corso dell’intervista, poi, le tre sorelle hanno fatto anche delle confessioni su Tale e Quale Show.

Come sta Lulù Selassié dopo più di un mese dalla rottura con Manuel Bortuzzo

Lo scorso 25 aprile Manuel Bortuzzo lasciava Lulù Selassié. Dopo circa un mese e mezzo dalla rottura, la principessa è tornata a parlare della faccenda facendo delle confessioni. I giornalisti che collaborano con Alfonso Signorini le hanno chiesto di svelare come stia il suo cuore adesso e lei ha detto:

“Un po’ triste, però vado avanti grazie alla mia famiglia, gli amici che mi distraggono”

Grazie al supporto delle persone care, dunque, Lulù si sta gradualmente allontanando da Manuel, il quale sembra assolutamente convinto a non voler più tornare con la sua ex fidanzata. Malgrado questo, però, la principessa ha ammesso:

“A me comunque questa persona manca ed io ho ancora dei sentimenti fortissimi e non sono felicissima”

Le principesse Selassié svelano: fake news e verità su Tale e Quale Show

Lulù Selassié, che recentemente ha avuto una batosta per il suo compleanno, ha svelato anche cosa pensa di tutte le fake news che spesso escono sul suo conto e su quello delle sue sorelle. A tal proposito, la ragazza ha ammesso che tutte e tre sono solite farsi delle grasse risate. Le persone che parlano di loro non le conoscono affatto, pertanto, si esprimono in maniera completamente decontestualizzata.

Infine, poi, le principesse hanno parlato anche della loro ipotetica partecipazione a Tale e Quale Show. Malgrado la notizia stia circolando in rete da un bel po’ di tempo e in molti l’hanno data per certa, le ragazze hanno svelato che, per il momento, non ne sanno ancora nulla. Ad ogni modo, se la cosa dovesse andare in porto, loro sarebbero felicissime di intraprendere questo percorso.